Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa vnb1t informazioni
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 vespa vnb1t informazioni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Città: Piacenza

113 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 02:06:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi oggi ho acquistato una vespa vnb1t con documenti nuovi e targa nuova teneuta molto bene funzionante al primo colpo con qualche segno qua e la a 2 mila euro. dite che è troppo?
ora però ho dei dubbi che mi voglio togliere per poi parlare del prezzo col proprietario.
Il manubreo della Vnb1t aveva i manettino cambio e acceleratore in tinta oppure in alluminio come per esempio sulal 150 uscita dopo questo modello?
la mia hai il manettino in alluminio e mi sorge il dubbio che il manubreo non sia il suo...
in piu aveva il bordo cromato questo modello?o magari era un optional?
attendo risposte
vi allego le foto del mezzo
grazie learco

Immagine:

74,69 KB

Immagine:

79,41 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 11:43:47  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il manubrio non è il suo... il suo è diviso in 2 parti... quello mi sembrerebbe proprio il manubrio di vba/vbb... il contachilometri com'è fatto? rettangolare o a ventaglio? il bordo cromato ci è stato aggiunto...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

113 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 19:34:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e rettangolare...cm si imamginavo non fosse il suo..beh dici che come prezzo ci siamo?
una cosa?ha una batteria uesta vespa?nel vano porta oggetti c'è un filo che passa staccato ma a cosa può servire una batteria?
Grazie

edgarpoe
Utente Normale

poe

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: bagnarola

93 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 19:46:01  Mostra Profilo Invia a edgarpoe un Messaggio Privato
Se e' apposto con i documenti, funziona e vederla sembra molto bella sono anche pochi 2000 euro. Da me con quei soldi prendi un px in quelle condizioni. Non mi sembra comunque tutta originale. I fili potrebbero essere di qualche pazzo che in passato ci ha messo una autoradio??

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 19:50:01  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il manubrio allora va bene per vnb3-4-5-6... mi sa che devi cercarne uno nuovo ... si comunque ha la batteria... il filo lo devi collegare al polo positivo e poi ne devi far partire un altro dal polo negativo e metterlo a massa

n/a
deleted

113 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 20:08:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa che fili??? i cavi sono dell imbragatura per portarla via...cmq manca la batteria. che batteria ci va? dimensioni ?voltaggio?grazie

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 23:51:58  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ovviamente 6 V ... sinceramente le dimensioni non le so però le vendono da qualsiasi ricambista visto che le batterie sono uguali per tutte le vespe di quell'epoca... costerà dai 40 ai 50 euro...

n/a
deleted

brustul

Prov.: Udine
Città: Talmassons

322 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 10:37:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Nella sezione restauri c'è la mia vnb2 se ti serve d'aiuto per controllare i pezzi che siano i suoi. Comunque per la batteria basta che l'ordini a qualsiasi ricambista serio.

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...

SBCremona
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona

80 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 16:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SBCremona Invia a SBCremona un Messaggio Privato
Il bordoscudo non ce l'aveva.
Tutto nella vnb1 va del suo colore (compreso il devioluci e il biscotto dell'ammortizzatore)
Ok il clacson nero.
Il faro decisamente non e' il suo.
Ovvio, anche la sella.

I cavi di cui parlavano ovviamente non sono quelli dell'imbragatura.
Trovi i cavi per la batteria nella sacca sinistra.

2000 euro e' un buon prezzo.

Cerco Lambretta LUI!!!
www.scooterboyscremona.it

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 18:09:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
il clacson è sbagliato,va come quello della vna

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a
deleted

113 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 19:35:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il clacson è il suo

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 19:48:53  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no learco ha ragione vespista doc... sulla vnb1 ci va quello a fiore... sulla vnb2 ci va quello che monti te... ci è stato sostituito perchè quello a fiore era in corrente continua...

n/a
deleted

113 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 13:16:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cosa significa a fiore?
un altra domanda.che lampadina monta la vnb1t? se trovassi i lmanubreo suo il contakilomentri posso tenere uello che ho vero?
grazie

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 14:42:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
eccolo qua il clacson a fiore...

Immagine:

164,22 KB

il tachimetro puoi tenere tranquillamente quello che hai...
p.s. che lampadina intendi?

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 14:47:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
p.s. ma come cavolo è stata montata la parabola ?!?!?!?!?!?!?!?!??! in quel fanale la luce di posizione va sotto, non di lato!!!

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 15:03:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
vabè tanto quel manubrio deve cambiarlo cmq,stavo pensando che forse il cicalino è giusto quello li,quello a fiore andava sulle primissime prodotte nel 1959,essendo del '60 è probabile sia giusto quello

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever