Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa vnb1t informazioni
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa vnb1t informazioni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Piacenza

113 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 02:05:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi oggi ho acquistato una vespa vnb1t con documenti nuovi e targa nuova teneuta molto bene funzionante al primo colpo con qualche segno qua e la a 2 mila euro. dite che è troppo?
ora però ho dei dubbi che mi voglio togliere per poi parlare del prezzo col proprietario.
Il manubreo della Vnb1t aveva i manettino cambio e acceleratore in tinta oppure in alluminio come per esempio sulal 150 uscita dopo questo modello?
la mia hai il manettino in alluminio e mi sorge il dubbio che il manubreo non sia il suo...
in piu aveva il bordo cromato questo modello?o magari era un optional?
attendo risposte
vi allego le foto del mezzo
grazie learco

Immagine:

79,41 KB

Immagine:

74,69 KB

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce

397 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 09:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
Ciao Learco,
la VNB1 aveva il manubrio in lamiera di ferro diviso in due con il corpo fanale da 105 mm e nessuna cresta su di esso. Non aveva pertanto i manicotti di alluminio ed era tutto in tinta (grigio celeste chiaro).
Dunque:
quel manubrio NON è della VNB1!

Riguardo il bordo scudo, non era montato di serie quello in alluminio "pinzato" sullo scudo. Poteva avere invece, come accessorio, quello in acciaio cromato diviso in due all'altezza del fanale e tenuto allo scudo da viti autofilettanti.

Comunque complimenti! A quel prezzo poi.....
Ciao

VESPA PENSIERO
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 11:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
se per una Vespa et3 chiedono 3000 euro..
2000 per una ben più rara e vecchia Vespa VNB1 sono in confronto pochissimi
Purtroppo il manubrio non è il suo, quello che hanno messo è delle serie successive,
se non sei fanatico dell'originalità al 100% lo puoi tenere, perchè certamente più bello e il faro con diametro maggiore è utile

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 11:37:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che gioiello!

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 11:58:05  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
vista così...conservatissima

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 12:12:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
direi più restauratissima......
ehi, ma quanti topic hai aperto ?!

n/a
deleted

113 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 19:38:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate per i topi ma sono in fermento...volevo pareri sul prezzo...la vespa l'hanno restaurata o meglio riverniciata..ha qualche segno qua e là..la sella non è sua e va data una revisonata generale...quindi 2000 non ho preso una fregata?
ma la batteria che manca nel vano porta oggetti a he serviva?
Grazie learco

n/a
deleted

113 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 19:40:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah il bordo scudo non si vede ma è diviso in 2 con viti autofilettanti....mi scoccia per il manubreo l'ho detto al tipo che ha detto che tratteremo il prezzo in base agli interventi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever