Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Raduno Nazionale Roma (Casalotti)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Galleria fotografica
 Raduno Nazionale Roma (Casalotti)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 16:27:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ROMA 06.09.09

Uno dei tanti Raduni, dei tanti Club romani...

organizzato dal "Club Tempo di Moto" che, devo dire in veritā, catalizza pių vespisti dello stesso "Vespaclub Roma Ufficiale", diciamocelo francamente, glorioso ma un poco sofisticato e quasi snob!

Comunque quale che sia il CLUB gran bel Raduno!!!

Belli i gadget e l'ambientazione, ottima la cucina e belle e rare le Vespe oltre ai soliti 1000 Px e 1000 Gt ie...

.........

Poi..c'era pure la gara di Ginkana, niente di Ufficiale, ma combattuta, credo di aver fatto il migliore con le large a bordo della mia Px200E ma,ae, in 40" e zero penalitā!!! basti dire che il primo aveva una special da ginkana ed ha fatto 38"!!!! Se la prendevo pių sul serio magari facevo pure primo assoluto!!!

Comunque, non male per un Vecchietto come me...

Tante le vespe in tanti colori (400 vespe?), tanti i Club's venuti anche da lontano, aria al solito irrespirabile....

davanti...

e dietro di me...

Ci si vede a COLONNA (RM) il 27.09.09, o poco pių in lā nel tempo a Febbraio al sempre freddo raduno di Frascati (RM), insuperabile per ambientazione e luoghi....

Anche se sono un pō lontano dal Forum ultimamente,
"Sono un essere socievole ed amo unirmi in sciame!"

La mia prossima Vespa?
"Sarā solo pių vecchia, solo pių bella, solo un'altra vespa".

Ora vi saluto, la mia Bimba inizia a manifestare "insane" attiduni!!!
certo č una signora "mod.B del 54", ma pur sempre di LAMBRA si tratta!!!!

"...perō rosa si intona con il vestitino..."

Ma cosa dico?

" EMMA VIENI SUBITO VIA DI LI'!!! "

Se non mi guida la 50N (corta) a 13 anni la diseredo.

ULTRAVESPISSIMO.

pugnodidadi

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio

1993 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 18:02:16  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato

non hai idea di quanto ho rosicato!!!!
il suddetto club č a meno di un minuto da casa mia...ma anche quest'anno č saltato il raduno!ero pronto, avevo ripreso il pkakka....
quando il 'convoglio' č passato davanti casa mia, quando ho sentito un'infinitā di vespe 'ronzare' propio davanti al mio cancello...stavo quasi per mettermi a piagenre
e ora che so che c'eri pure tu...mi sento quasi male!!!
comunque complimenti club 'tempo di moto'...spero ben presto di farne parte!

Don't Stop Believing
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 18:38:47  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
wow che figata il raduno... e complimenti per la gimkana !
p.s. di vespe te ne intendi, č fuor di dubbio... ma di lambrette proprio niente eh ... quella č una Lambretta D, costruita dal 1951 al 1958...

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 20:50:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao poeta e grazie di averci onorato della tua presenza....... abbiamo lavorato duro e nonostante molte cose non siano andate come previsto č stato un gran bel raduno ed in molti ne parleranno........
per far due chiacchere la 50 n sportello piccolo da te fotografata di spalle č mia ed era guidata da mio zio non puoi capire che gioia vederla anche se di spalle........ io purtroppo ho fatto parte dele staffette a cavallo di una delle mille px presenti....
un giorno ci conosceremo meglio poeta , sfatando cosi il discorso dei vespisti snob di roma.........
ti ringrazio ancora per la presenza e per le belle parole spese a nostro favore, ti aspetteremo con ansia l'anno prossimo....

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 11:05:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E stanne certo ci sarō!

Magari sulla pių bella GL che il mondo Vespa abbia mai veduto, giacchč nota dolente delle oltre 400 vespe presenti non una GL ho veduto!

Ricordo una vecchia canzone che faceva cosė....

"vengo da Primavalle con la vespa rosso bordō,
di prima mi fā una piotta,
di quarta nun ce lo sō!"

Ogni quartiere ha le sue vespe e i suoi vespisti, ma tutti concorrono nel dare a ROMA la sua fama di VESPACITY!!!

E' grazie ai tanti appassionati ed ai numerosi collezionisti che questa nostra cittā si puō fregiare del nome di capoluigo del Vespismo!!!

10-100-1000 di questi Raduni!

Ma chi era quel pazzo con la V31 verde e il casco tricolore?

E quel signore con la SUPER 125 verde pantano?

Che domande....

erano VESPISTI!

VESPACITY

pugnodidadi

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 20:16:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
della v 31 non so dirti niente...........per caso hai una foto????
della super 125 se non sbaglio faceva parte della staffeta č di un nostro socio di nome stefano N.....
ciao poeta alla prossima......

manuelito1979
Utente Medio

VESPA1

Cittā: Roma

160 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 14:29:50  Mostra Profilo Invia a manuelito1979 un Messaggio Privato
C'ero pure io a quel raduno! 50 Special 1a serie gialla cromo!
Mi vedo pure in foto, dietro all'Ape calessino...
Io sono iscritto a quel club e devo dire che il presidente č veramente un vulcano! Grande Giuliano! E grandi anche tutti i membri dello staff che hanno permesso lo svolgersi in sicurezza di tutto il raduno!
Pensate... ho avuto vicino il grande Poeta senza sapere che era lui!
E' proprio il colmo...

E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 19:18:38  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ah ah ah emma!!!!bel raduno poeta

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 22:05:43  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
Sė devo essere sincero...giuliano č veramente una gran brava persona...solo che dovrebbe abbassare i prezzi dei ricambi

Don't Stop Believing

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 09:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
A Giuliano vā il nostro ringraziamento per aver organizzato l'evento....

č caro ma l'unico contatto diretto con certi ricambi del Buon Pastore.

X MANUELITO....

sono venuto da te per farti i complimenti per la tua Special, se ben ricordo un prima serie... la miglior vespa del RADUNO tra le small!

parola di intenditore.

pugnodidadi

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 11:25:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
Poeta:
c'era la canzone di piotta che faceva
vengo dar colosseo col vespino rosso bordeux
de prima me fa na piotta
de seconda nun ce lo so
con la terza me se ngrippa
e la quarta nun ce l'ha!

non so se questa č una versione riproposta a quella che dicevi tu o ti sei sbagliato.

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 11:29:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Er Piotta aveva solo modificato la versione originale che girava a Roma negli anni 70..

la versione originale era:

"Vengo da Primavalle col vespisno rosso bordō
di prima mi fā una piotta
di quarta nun ce lo sō!"

Diamo a Cesare quel che č di Cesare!

ROMA CAPUT VESPA.

pugnodidadi

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 11:46:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
scusa non la conoscevo questa versione,forse sono troppo giovane
ma bella uguale anche quella di piotta!
grazie per la delucidazione!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

manuelito1979
Utente Medio

VESPA1

160 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 21:47:29  Mostra Profilo Invia a manuelito1979 un Messaggio Privato
Marō! certi complimenti scaldano proprio il cuore!
Grazie Poeta! grazie mille!

p.s.: Primavalle č qui vicino e confermo che la canzoncina č proprio cosė!!

Perō un consiglio a Giuliano glielo devo dare lo stesso:
l'anno prossimo il raduno lo facesse interamente al centro!
Ho provato una volta il piacere di vedere i turisti uscire di corsa dai negozi e applaudire sorridenti al passaggio del gruppo. Vedere dapertutto aria di ammirazione e sorrisi di simpatia č la pių grande soddisfazione!!

E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 22:51:31  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
manuelito ma te dove stai di preciso?
io in pratica sto dietro al parco della cellulosa

Don't Stop Believing

manuelito1979
Utente Medio

VESPA1

160 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 09:41:46  Mostra Profilo Invia a manuelito1979 un Messaggio Privato
Io sto su una traversa di via di torrevecchia. Mi trovi sulla mappa dei vespisti.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever