Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - I miei due nuovi arrivi.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 I miei due nuovi arrivi.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

269 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 17:20:06  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Dopo tanta ricerca...ecco i miei due nuovi arrivi....Una special 3 marce del 72..ancora da pulire...e un bel conservato con qualche piccolo ritocchino da fare e una bella pulita da dare..un p200e anno 79.......

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 17:40:07  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
intanto complimenti, soprattutto per il 200 pero':
RIDIMENSIONA LE FOTO, PER CARITA'!

ciao

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

Paiste
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 18:05:04  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Ok...scusate ma è un bel po che non posto piu le foto...cmq eccole....ridimensionate....

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 19:33:27  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
tamarrissima la special! bellina pero'.
il p200e e' un bellissimo conservato, vero?
per il 200 e' il colore piu' bello. purtroppo il mio p200e e' un restaurato nero, che fra l'altro nel 79 (proprio del 79 come la tua) non facevano (credo). un giorno lo faro' come il tuo
oppure biancospino.
solo per i miei gusti ti direi di togliere le fascie paracolpi,
ma e' solo questione di gusti. vedrai che belle soddisfazioni ti dara' quel mulo.

complimenti!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 19:58:53  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
bella la special

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 22:29:49  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
belle tutte e due!!!!il 200 poi........

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 22:34:48  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
bellissimo il colore della special...

Paiste
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 12:02:13  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Grazie mille a tutti.....alla special è gia stata data una rinfrescata.....ed è originalissima..a parte gli adesivi fatti a mano da una tipa....il 200 è un ottimo conservato....e perfettamente funzionante.....nonostate i suoi trentanni....non molla mai....un vero....mulo......

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 12:27:25  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
hai ragione.
prima di averlo tutti mi dicevano meraviglie del 200.
in effetti e' ancora meglio di quanto mi aspettassi, come tutti i px del resto.
affidabili e "quasi" indistruttibili...

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 09:05:39  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
bellissime, complimeti per gli arrivi!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 09:24:59  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
bella special

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 10:47:22  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
belle le vespe!!!ma bella anche la 2CV

Paiste
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 21:06:25  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Grazie mille a tutti....ho aspettato molto...ma ho fatto la scelta giusta....

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 23:18:03  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
..........money?..............

la mia vespa:le ali della libertà

Paiste
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 21:02:45  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
money.......?!!!non troppi.....anzi....ho aspettato il momento giusto......con pazienza...e alla fine sono arrivate da sole.....!!!!!!!!!cmq...700 la special...(perfettamente funzionante.....con libretto....solo da pulire)e 800 la p200e....(perfettamente funzionante originalissimo e conservatissimo solo con qualche ritocchino mini da fare alle pedane) con passaggio incluso.... fatto da privati...(circa 90e.....tante palle...ma almeno risparmi )....senza agenzie mangia soldi....!!!!Quindi penso proprio di aver preso una bella botta di c..o...un bel affarone...o no?Addirittura qualche mese fa..a soli 100 e ho recuperato un 50 r prima serie(completamente da restaurare...ma funzionante)...ed a 300 con passaggio via agenzie a carico del venditore un px 200 arcobaleno(conservato funzionante..ma con qualche bel ritocco da dare)...!!Non sono mai stato cosi fortunato...un anno troppo generoso.....spero ricapiti ancora.....!!!!A proposito se qualcuno mi puo dare una mano mi farebbe un grande piacere.....il codice colore del p200e..mi sta tirando secco...non riesco ad individuarlo....!!!!!Ciao.Marco

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 15:10:22  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fai fare la vernice a campione
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever