Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: Terni
3 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 16:02:10
|
Salve vespisti oggi in giro col mio pk ho avuto un po' di smania a passare uno scooter ingaggiando un duello apparte che dopo la terza è sparito il problema è che dopo ho continuato a tirare x un 6-7 minuti ad un certo punto ho sentito la vespa quasi inchiodare e spegnersi o solo spenta?! non so' di preciso xke ho tirato subito la frizione e l'impatto è stato minimo.. la compressione sentita dalla leva accensione sembra esserci.. ho provato a riaccenderla ma nulla x fortuna ero davanti casa!! dopo scendo a riprovare..
|
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 16:33:00
|
speriamo scaldato. un vespista non ingaggia un duello con un frullo: lo guarda con indifferenza... |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 16:56:53
|
| lorispari ha scritto:
speriamo scaldato. un vespista non ingaggia un duello con un frullo: lo guarda con indifferenza...
|
a meno che il frullo non provoca allora il discorso cambia...
@ Pazzia: togli la testa e accertati di cosa sia successo prima di aggravare la situazione  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 17:09:08
|
nessuna pazzia, è la cosa più giusta da fare!! se vedi dei segni sul mantello del cilindro, rettifichi con pistone nuovo o lucidata e fasce nuove | Arcobaleno125 ha scritto:
| lorispari ha scritto:
speriamo scaldato. un vespista non ingaggia un duello con un frullo: lo guarda con indifferenza...
|
a meno che il frullo non provoca allora il discorso cambia...
@ Pazzia: togli la testa e accertati di cosa sia successo prima di aggravare la situazione 
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 13:20:54
|
| lorispari ha scritto:
|
se sono con la mia ET3 uno scooter non lo svernicio, lo sabbio!! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 13:22:05
|
ma nn dicevi ke l ET3 faceva al massimo gli 80? |
andy90 |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 15:04:06
|
vespa90, le tue massime mi fanno divertire da sbudellarmi!  dopo i moccoli a nastro, ora questa (non lo svernicio, lo sabbio) dove le trovi! | vespa_90 ha scritto:
| lorispari ha scritto:
|
se sono con la mia ET3 uno scooter non lo svernicio, lo sabbio!!
|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 16:07:38
|
| andy90 ha scritto:
ma nn dicevi ke l ET3 faceva al massimo gli 80?
|
col motore originale si... ma la sua non è originale... |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 17:37:34
|
aa nn lo sapevo |
andy90 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 14:47:24
|
| vespa_90 ha scritto:
| lorispari ha scritto:
|
se sono con la mia ET3 uno scooter non lo svernicio, lo sabbio!!
|
sempre il solito presuntuoso |
 |
|
giovidaros
Utente Medio

151 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 22:09:41
|
Ragazzi, quando sono lungo la strada per tornare da lavoro ed un ragazzo mi passa difianco con uno di quei scooter super elebaroti, ed io sto percorrendo tranquillamente la mia strada con il mio 130 polini su vespa Et3 in 4 tranquillo tranquillo e quello mi passa difianco mi guarda e accellera, la prima cosa è scalare dalla 4a in 2a, tirarla fino a 80 e dargli fuoco !! Questo è tutto     |
 |
|
|
Discussione  |
|