Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - codice colore Vgla/vglb 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 codice colore Vgla/vglb 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

272 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 20:36:45  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
Chiedo a voi vespisti:sapreste dirmi il codice maxmayer di questo "verde strano" ,a mio dire,(ma originale)..?!?
La vespa è una 150 Vgla o Vglb (aspettando la conferma del n. di telaio) comprata in Belgio intorno 1961/1963.Siccome la vespotta sarà oggetto del mio primo restauro mi servirebbe capire di che colore sia..!
Lo so che non è facile riconoscerlo sopratutto da delle foto..ma tentar non nuoce!
Ecco il colore :

Immagine:

101,34 KB

Immagine:

70,38 KB

Immagine:

73,78 KB

Immagine:

66 KB

Grazie!

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

272 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 20:35:07  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
nessuno sa dirmi niente..?
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 13:17:58  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
caro fabio finchè non verifichi di persona (tempo per effettuare l'operazione circa 20 secondi) il numero di telaio, se realmente è una vgla o una vglb, cosa ti possiamo dire di certo?

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

272 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 13:59:00  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
purtroppo la vespa sta a 250km di distanza..penso che dovrai aggiungere un pò di zeri a quei "20 secondi"..le foto attualmente son tutto quello che ho..!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 16:15:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
gli acquisti fatti a distanza senza poter verificare di persona le cose come stanno portano a una fregatura sicura.(parlo per esperienza personale)quindi stai molto attento

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

272 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 17:35:13  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
per luca-76..
No no la vespa era di mio nonno, nussun acquisto!è che io abito a verona mentre la vespa per adesso è in friuli..

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 11:19:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Tuo nonno aveva una GS Vs5....

la VGL è d'altronde un oggetto raro, ma quella ha cerchi da 10" e non è una VGL!!!

Mi sà che è "solo" una Gran Sport 150!!!!!!!!!!

Non posso dirti tutti gli insulti che vorrei da qui.

Scherzo bonariamente, quale che sia il modello è Vespa di pregio!

Se fosse VGL sarebbe l'unica veduta nella mia vita, è una vespa leggendaria di cui si conosce poco o nulla....

ma se fosse una GS....

saresti ancora più fortunato.

Fossi in te affitterei un furgone nel pomeriggio....

pugnodidadi

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

272 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 12:00:24  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
Finalmente poeta!..aspettavo proprio un tuo commento!
vai a vederti le foto del post precendente che ho pubblicato..ti accorgerai che non è un gs!
ecco il link..

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20084

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 14:30:55  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
no, non è una GS... non ha il buco x la chiave... poeta ke stai perdendo colpi? le vacanze qui in sardegna ti hanno fatto male... a proposito, non mi hai ancora detto in che zona sei andato...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever