Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sella per vespa 50 N con serratura
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Sella per vespa 50 N con serratura
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smukamuka
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: casa mia

238 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 14:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smukamuka Invia a smukamuka un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,
Ho deciso di comprare una sella alla mia vespa, che con la Yankee non è proprio il massimo, considerato che si tratta di una primaserie 50 N.
Ho ritrovato la sella originale, ma tralasciando il colore (che non sta propriamente bene con la vespa), ha dei pezzi di pelle distrutti, bucati e ben visibili. Avevo provato un restauro ma figuratevi che è saltato fuori.

Ora volevo comprare una sella lunga, ma con la serratura, mi piace molto quella originale nera col bordino bianco (http://i4.ebayimg.com/06/i/001/46/83/1e61_12.JPG, 60€ compresa spedizione), starebbe bene sulla vespa, ma non ha serratura.

Ho poi visto questa http://i10.ebayimg.com/04/i/001/46/1a/f743_12.JPG
Molto bella, ma con levetta :( (65€ compresa spedizione)

Quindi ho visto quella della primavera (http://i.ebayimg.com/05/!BTtJ%28Z!!mk~$%28KGrHgoH-EEEjlLlyg1NBKJ3GKPWN!~~_12.JPG) a 60€ compresa spedizione, ma mi sembrano più belline le prime due!

Cosa mi consigliate? :S

Potrei anche pensare di comprare solo la pelle nuova per la sella originale che possiedo...ma non do dove trovarne a prezzo decente!

Grazie!

My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964)

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 15:17:03  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
La prima non si vede..comunque potresti prendere quella per primavera con la serratura, a me piace!
Poi 60€ compresa spedizione non è nemmeno molto! Ciao!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever