Autore |
Discussione  |
|
rovescioinback
Nuovo Utente

Città: Firenze
25 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 08:01:48
|
Anche ieri,visto lo scarso lavoro ,dopo pranzo sono montato in vespa e via con mia moglie. Firenze,Greve,Panzano

Volpaia ,Radda in Chianti.Passeggiatina e via verso Gaiole in Chianti. Un pò deluso,ma non dalla strada(bellissimo) torno a Radda,prendo un pò di acqua(finalmente).Merendina con salumi vari,formaggi & marmellata affogati da buon CHIANTI. Si riparte in direzione Castellina in Chianti,Ricavi,San Donato in Poggio,La Sambuca,San Casciano e poi casa. Poche foto ma percorso molto interessante,poco traffico e strade piacevolissime con poche "buche" Buona Domenica
|
primavera... FI 209720 bei ricordi |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 13:20:24
|
terra di sapori e vino..bello |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 13:43:33
|
quando vedo queste cose penso e sorrido..questo è il giusto modo di vivere la vespa, con il valore aggiunto che tu lo fai con la persona che ami in sella! complimenti!!!!!!! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

8226 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 13:46:38
|
ti quoto in pieno hai espresso un concetto stragiusto |
 |
|
rovescioinback
Nuovo Utente

25 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 15:43:06
|
Devo ringrazzzzzzzzziare la mia signora che non si tira indietro Un vero picere assaporato al massimo,ma devo trovare una soluzione per la sella |
 |
|
robert16fj
Moderatore

8226 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 15:50:03
|
guarda quella che ha comprato vespone sembrerebbe valida |
 |
|
rovescioinback
Nuovo Utente

25 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 15:53:10
|
| ilovespa ha scritto:
quando vedo queste cose penso e sorrido..questo è il giusto modo di vivere la vespa, con il valore aggiunto che tu lo fai con la persona che ami in sella! complimenti!!!!!!!
|
.................................................................... Ti posso aggiungere che la prima volta che ho portato fuori mia moglie nell'estate 1983 abbiamo fatto un giro sulle colline di Fiesole con la mia "primavera" poi la seconda volta mi sono fatto prestare il PX200 dal mio babbo per fare ancora più bella figura......  Ed eccola di nuovo in sella su un PX 150......magari i nostri sederi...più il mio,lei ancora si comporta bene,si sentono un pò stretti rispetto al 1983 ma ti assicuro che in ogni caso un giro in vespa è sempre un momento molto piacevole |
 |
|
vespazzi
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
64 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 14:15:35
|
bel giretto,per la sella io ti consiglio questa, io l'ho collaudata in quest'agosto vedi vesponept & vespazzi tour 2009 fatti 4835 km e' spettacolare- comodissima sia da solo che in due non e' bella come l'originale pero' e' comodissima....
Immagine:
 18,75 KB |
 |
|
vespazzi
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
64 Messaggi |
|
cardu