Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - nn sono convinto?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 nn sono convinto?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vespaflasch
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio

143 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 22:04:40  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
bruno, in sostanza considerando chè l'albero c47 alza le fasi anchè con spessore in testa ,
con la basetta sotto invece le alza ancora di piu ,con maggiori prestazioni agli alti o nò..
Poi un'altro consiglio, denis mi ha detto che l'albero (anticipato) mel'avrebbe fatto molto chiuso per
dare + conpressione alla benzina in entrata tu cosa nè pensi,io dico che'OK.Poi come ben sai
la vespa piu è compressa all'interno è meglio
Torna all'inizio della Pagina

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 22:41:36  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Posso darti un consiglio un pò da guastafeste???
Se vuoi correre buttati subito su un corsa lunga meno sbattimenti più soddisfazioni,il 112 lascialo per le emergenze,il tuo progetto seppur curioso e particolare è molto costoso...vedi l'albero in corsa 47 costa la bellezza di 230euro spedito...oppure se propio vuoi buttarti su qualcosa di particolare fai un blocco corsa 55...vedrai che non te ne penti...

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nà roba le parti n'ltrà lè ria

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 23:04:16  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
sai prchè questa configurezione? devo vincere : 1 vincere una scommessa con un 175 px
2 i corsa corta mi piacciono vederi passare davanti ai corsalunga originali chiaramente
3 ai raduni trovi sempre il gasato eallora...
poi nn sei guastafeste hai detto effettivamente il giusto.
Il prossimo è il mitico motore falc con calma però questione dè piccioli

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 23:08:41  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
beh la soddisfazione di sverniciare un corsa lunga col 112 non ha prezzo...del resto sarai il primo di vespa forever col c.47 quindi ci dirai un pò le potenzialità...

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 23:18:23  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh se i 230 di albero li hai.....allora spendili

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 23:22:03  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
appena arriva l'albero faccio foto

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 23:25:09  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Attendiamo con ansia....

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 23:30:45  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
tranquillo stò aspettando altra roba ma fino al 1 sett. denis nn' è al lavoro per me inboscato in officina
a studiare qualche davoleria delle sue

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 23:46:00  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Te lo dico io dov'è....è al mare a grattarsi con i piedi in ammollo e col cell staccato...come del resto ogni persona che lavora ...io penso che ormai di novità non nè vedremo più...siamo arrivati quasi al top in ogni componente...

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 00:01:34  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
vespozza ha scritto:

Te lo dico io dov'è....è al mare a grattarsi con i piedi in ammollo e col cell staccato...come del resto ogni persona che lavora ...io penso che ormai di novità non nè vedremo più...siamo arrivati quasi al top in ogni componente...

beh io sto ancora aspettando che la polini faccia un 130
in stile polini per hp

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 11:19:58  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
e dire che volevo essere io il primo a fare il corsa 47... Col 75 in alu per hp però! Poi l'attesa estenuante (ho aspettato da ottobre dell'anno scorso la disponibilità di questi alberi) ed il sapere che ci sono lavoretti di adattamento da fare per questi alberi mi ha fatto, almeno temporaneamente, rinunciare, sarà anche che sto elaborando la star quindi per ora il mio entusiasmo si è riversato lì.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 11:33:20  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
ciao senti denis personalmente nn mi ha detto di fare grosse modifiche,
mi a soltanto detto chè l'albero può dico può leggermente strusciare la spalla dell'aspirazione
ma nn di piu.
Poi lo stò aspettando dal luglio quello è vero

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 16:17:46  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
scusate un attimo la mia ignoranza ma con quegli alberi si puo cambiare la cilindrata del proprio motore a corsa corta montandolo semplicemente?

andy90

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 16:29:32  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si dicamo che un 112 in c47 viene fuori un 125 praticamente

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 16:44:12  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
si monta plug-play? cioe
cambio l albero e ottengo una maggiore cilindrata

andy90
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever