| Autore |
Discussione  |
|
vespaflasch
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio
143 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 22:04:40
|
bruno, in sostanza considerando chè l'albero c47 alza le fasi anchè con spessore in testa , con la basetta sotto invece le alza ancora di piu ,con maggiori prestazioni agli alti o nò.. Poi un'altro consiglio, denis mi ha detto che l'albero (anticipato) mel'avrebbe fatto molto chiuso per dare + conpressione alla benzina in entrata tu cosa nè pensi,io dico che'OK.Poi come ben sai la vespa piu è compressa all'interno è meglio
|
 |
|
|
vespozza
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Bienno
419 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 22:41:36
|
Posso darti un consiglio un pò da guastafeste??? Se vuoi correre buttati subito su un corsa lunga meno sbattimenti più soddisfazioni,il 112 lascialo per le emergenze,il tuo progetto seppur curioso e particolare è molto costoso...vedi l'albero in corsa 47 costa la bellezza di 230euro spedito...oppure se propio vuoi buttarti su qualcosa di particolare fai un blocco corsa 55...vedrai che non te ne penti... |
Immagine:
 12,17 KB
e ricordate: nà roba le parti n'ltrà lè ria
|
 |
|
|
vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 23:04:16
|
sai prchè questa configurezione? devo vincere : 1 vincere una scommessa con un 175 px 2 i corsa corta mi piacciono vederi passare davanti ai corsalunga originali chiaramente 3 ai raduni trovi sempre il gasato eallora... poi nn sei guastafeste hai detto effettivamente il giusto. Il prossimo è il mitico motore falc con calma però questione dè piccioli |
 |
|
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 23:08:41
|
| beh la soddisfazione di sverniciare un corsa lunga col 112 non ha prezzo...del resto sarai il primo di vespa forever col c.47 quindi ci dirai un pò le potenzialità... |
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 23:18:23
|
beh se i 230 di albero li hai.....allora spendili |
|
 |
|
|
vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 23:22:03
|
| appena arriva l'albero faccio foto |
 |
|
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 23:25:09
|
Attendiamo con ansia  .... |
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
|
vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 23:30:45
|
tranquillo stò aspettando altra roba ma fino al 1 sett. denis nn' è al lavoro per me inboscato in officina a studiare qualche davoleria delle sue |
 |
|
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 23:46:00
|
Te lo dico io dov'è ....è al mare a grattarsi con i piedi in ammollo e col cell staccato...come del resto ogni persona che lavora ...io penso che ormai di novità non nè vedremo più...siamo arrivati quasi al top in ogni componente... |
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 00:01:34
|
| vespozza ha scritto:
Te lo dico io dov'è ....è al mare a grattarsi con i piedi in ammollo e col cell staccato...come del resto ogni persona che lavora ...io penso che ormai di novità non nè vedremo più...siamo arrivati quasi al top in ogni componente...
|
beh io sto ancora aspettando che la polini faccia un 130 in stile polini per hp |
|
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 11:19:58
|
| e dire che volevo essere io il primo a fare il corsa 47... Col 75 in alu per hp però! Poi l'attesa estenuante (ho aspettato da ottobre dell'anno scorso la disponibilità di questi alberi) ed il sapere che ci sono lavoretti di adattamento da fare per questi alberi mi ha fatto, almeno temporaneamente, rinunciare, sarà anche che sto elaborando la star quindi per ora il mio entusiasmo si è riversato lì. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 11:33:20
|
ciao senti denis personalmente nn mi ha detto di fare grosse modifiche, mi a soltanto detto chè l'albero può dico può leggermente strusciare la spalla dell'aspirazione ma nn di piu. Poi lo stò aspettando dal luglio quello è vero |
 |
|
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 16:17:46
|
| scusate un attimo la mia ignoranza ma con quegli alberi si puo cambiare la cilindrata del proprio motore a corsa corta montandolo semplicemente? |
andy90 |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 16:29:32
|