Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ma voi la sentite la crisi?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Ma voi la sentite la crisi?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 13:47:56  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

Io sono ancora a casa...e il governo non fa un bel niente!
Io artigiano ho la CIG fino a dicembre, quelli della fiat ce l'hanno per 3 anni!
La repubblica delle c....e!

Per aiutarci adesso aumenteno pure benzina e gasolio! Evvai!

ma finita la cig a dicembre, finisci in mobilità?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 14:03:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Bella domanda...mo vedremo cosa decide la mia piccola azienda...
a zero ore non posso stare, penso che dovrò licenziarmi e farò domanda di disoccupazione finchè non trovo un altro lavoro....
Ma la speranza è l'ultima a morire...spero sempre che arrivi lavoro.
Da Aprile ho lavorato un mese e mezzo a rate, se riuscissero a farmi lavorare anche 4 ore al giorno sarebbe una bella cosa...
è un peccato mollare un contratto a tempo indeterminato...

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 15:31:01  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
che fine per noialtri operai...sempre in c*lo lo gavemo!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 15:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Arcobaleno125 ha scritto:

che fine per noialtri operai...sempre in c*lo lo gavemo!

No solche nialtri o gavemo in cueo....
anche gli imprenditori in questo momento stanno soffrendo, e non poco.
Prova a metterti nei loro panni.
é da 30 anni che hanno l'impresa, non è stato sempre rose e fiori, forse ora l'apparenza dimostra questo perchè vanno in ferie dove vogliono, hanno il macchinone..., all'inizio si sono fatti il mazzo, hanno lavorato per 30 anni...e adesso per colpa di sta caxxo di crisi non possono chiudere l'azienda, come si fa a buttare 30 anni nel cesso...è da vigliacchi.

Io ti ho raccontato la storia dei miei 2 datori che hanno cominciato da giovani e si sono fatti il mazzo tanto...dopo vabbè ci sono imprenditori che non tengono molto ai propri dipendenti...

Comunque non è facile per le piccole imprese e per gli operai artigiani, stiamo soffrendo tutti...e il fatto è che non è colpa nostra...ma chi se l'è inventata sta crisi??? Bo!

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 15:57:35  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
beh l'imprenditore è una cosa, forse ci pensa 2 volte prima di chiudere i battenti, ma le multinazionali dove hanno acquisito lo stabilimento dove lavoro ci mettono un attimo a chiudere; vedi lo stabilimento di Scorzè dove facevano vernici: a casa 26 operai su 110! è sempre la stessa multinazionale solo che per fortuna (per adesso) dove lavoro io si fanno polimeri per il pvc e non vernici.
staremo a vedere...

PX177E (arcobaleno125)

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 17:44:02  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
io faccio il carrozziere da 4 anni... nell'officina dove lavoro faccio dalle 8:00 alle 18:00, quando finisco lavoro in nero a casa... la crisi non l'ho mai sentita e credo che non la sentirò per un bel po visto che il lavoro non manca, dato che la maggior parte della gente non sa guidare...

n/a
deleted

vespone

Prov.: Arezzo
Città: Badia Tedalda

241 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 18:13:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La situazione è questa..basta avere la fortuna di lavorare in una ditta sana e non che abbia qualche buco in qua e in la altrimenti salta tutto..

Io tony faccio il tuo stesso lavoro come saprai e lavoriamo un nostro prodotto.
Abbiamo avuto un notevole calo ma forunatamente abbiamo quasi sempre lavorato tutti..purtoppo so che per molti non è cosi..

COSA CI ASPETTERA NEL 2010???????????

Rally200SUB
Nuovo Utente

Vespa Rally 2

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Castelfidardo

28 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 18:47:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rally200SUB Invia a Rally200SUB un Messaggio Privato
La crisi c'è eccome.... anzi, a mio parere, in Italia è cominciata davvero appena dopo le ferie.... altro che balle!!
Sono un libero professionista. Faccio il consulente aziendale e nel 2009 il mio fatturato è stato la metà del 2008 e le previsioni per il 2010 sono pessime....
Per fortuna ho di che vivere tranquillamente.... altrimenti altro che Vespa ed immersioni!!

www.marpola.it

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 21:48:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Purtroppo nemmeno qua a Pistoia le cose non vanno molto bene ultimamente oltre ai negozi della città una delle grandi aziende edilizie che contava circa 150 dipendenti ha chiuso battenti e inoltre la mia amorosa e mia sorellina che lavorano in un call center non riscuote lo stipendio da almeno 2 mesi, per questo fatto Sabato sera guardatevi striscia la notizia ci sarà un servizio dedicato alle persone che lavorano in questo settore .

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever