Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Devioluci vespa PK 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Devioluci vespa PK 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Filofar91
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: San Donā di Piave

24 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 09:26:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Filofar91 Invia a Filofar91 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,
Sto cercando un commutatore luci di ricambio per la mia Vespa PK 50 S del 1982. Ho trovato solo un'inserzione che recita: "PER VESPA 50 PK-5O PKS DAL 1983 IN POI COMMUTATORE LUCI NUOVO (NR RIF.PIAGGIO 216442)". Ebbene, risalendo la mia Vespa all'82, quali sono le differenze tra i devioluci? Posso acquistare il pezzo senza problemi e adattarlo alla mia?
Grazie in anticipo a chi mi risponderā!

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 10:40:16  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
secondo me sono gli stessi, e sono gli stessi identici anche sul px arcobaleno...magari cambiano il colore ai cablaggi ma i comandi sono uguali.

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever