Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
62 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2009 : 22:42:52
|
Salve ,smontando il volano della mia vespa (P200E elettronica),ho visto che il gruppo statore è spostato leggermente piu'in alto. La vespa va bene ,e parte al primo colpo,però vorrei capire come mai è stato spostato ,e perchè.
Le due line non dovrebbero conbaciarsi?
E'stato spostato per farla andare meglio in ripresa, in quarta ,o è piu'pronta in accellerazione ...
La vespa l'ho aquistata usata ,il motore e tutte le sue parti sono originali (nessuna modifica,o elaborazione.) Se qualcuno cortesemente può rispondermi a questi quesiti. Grazie.
|
TDK-63 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
|
n/a
deleted

62 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2009 : 21:01:46
|
sulla piastra del mio statore c'è solo un linietta ,senza la lettera A .Cosa devo fare. Fammi sapere ,e grazie per le foto . Saluti Benny. |
TDK-63 |
 |
|
Loris200
Utente Senior

1961 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 09:45:10
|
lo sai che ora che ci penso anche lo statore originale della mia 200 aveva una sola tacca senza la "A"? che sia che montassero statori nati solo per 125? non vorrei dire scemenze! forse si tendeva a ritardare un po' l'anticipo per far si di avere un motorello piu' riposato. se non hai esigenze mirate di "tiro" o di allungo, ti consiglio di lasciarlo cosi'. non rompere l'equilibrio del tuo 200, visto che mi sembra di capire che la vespa va bene. ciao. |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
n/a
deleted

62 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 17:18:11
|
Ma come dici tu allora mettendo lo statore in linea ,la mia vespa potrebbe andare ancora meglio? la mia vespa va bene ,ma chiaramente non provandone altre non posso valutare se puo' andare ancora meglio ,o se la mia va meglio delle altre. Io penso che per valutare questa cosa ,non mi resta che mettere lo statore in linea ,farmi un giro e verificare se peggiora ,o migliora.Giusto... La differenza è solo sulle prestazzioni ,o incide anche nella partenza ? Fammi sapere .Grazie Ciao. |
TDK-63 |
 |
|
Loris200
Utente Senior

1961 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 17:41:28
|
variando l'anticipo si sceglie se dare piu' brio alla vespa in ripresa e quindi una bella coppia, oppure un migliore allungo. prova a mettere in linea la tacca, se hai voglia e tempo fai un po' di prove, chiaramente non puoi avere entrambe le cose. ciao |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
|
Discussione  |
|