Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa PX 125E Che dite la prendo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa PX 125E Che dite la prendo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: margherita di savoia

4 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 20:14:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, sono nuovo e forse sto entrando nella famiglia dei Vespisti, sto vendendo una macchina a 1.500 euro (un alfa 75 tenuta benissimo), un ragazzo mi ha proposto uno scambio alla pari con il suo Vespone PX 125E del 1983, dice di averlo tutto restaurato a dovere, posto le foto e mi affido a voi esperti per un consiglio, vorrei sapere se dalle foto si vede qualche accrocco o qualche parte non originale. E poi quali sono i costi di tenuta e manutenzione per questo mezzo (sicuramente piu economico della 75)

Immagine:

115,92 KB

Immagine:

118,67 KB

Immagine:

54,18 KB

Immagine:

54,84 KB

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 20:26:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
se la stai vendendo a quella cifra,a tanto oramai trovi i px restaurati,se cerci una vespa a sto punto fallo lo scambio e sarà praticamente come non averci speso niente

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 20:35:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi secondo te il prezzo di 1500 Euro per questo esemplare è giusto?
Non è un affare?

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 21:17:26  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Ma l'alfa 75? Intendi questa:

Immagine:

61,5 KB

Se è questa la macchina che stai vendendo non so se proprio è uno scambio equo..magari ti dovrebbe dare un po di soldi come differenza..

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 21:18:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
alex.1974 ha scritto:

quindi secondo te il prezzo di 1500 Euro per questo esemplare è giusto?
Non è un affare?

mha oramai è quello il loro prezzo,magari con pazienza e ricerca la spunti anche a meno ma grosso modo siamo lì

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 21:38:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quella lì è una Turbo America, la mia è una Indy 1.8 IE, questa qui per l'esattezza:

Raduno AlfaSport a Binetto

Immagine:

77,14 KB

Immagine:

65,26 KB

Immagine:

73,2 KB:

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 22:14:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
che macchina!!!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 00:00:40  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
restaurato a dovere non direi proprio..

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 01:19:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

ok se lo di tu
io direi di si invece! (per quanto si possa dire in foto )
difetti visibili solo il tappeto ponte centrale modello arcobaleno e la sella...il resto è ok e sembra bello...io lo farei lo scambio..

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 09:51:29  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
la 75 è una leggenda ma se hai deciso di prendere una vespa secondo me quel px è ottimo prendilo!!!!!!!!!!

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 10:27:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si si, mi sa che lo prendo, ho contattato il proprietario e dobbiamo organizzari logisticamente

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 10:31:17  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
guarda io sono un alfista da quando mio padre aveva l alfetta 1.6 quindi...però se la tua intenzione è quella di avere una vespa e non + un auto d epoca secondo me fai un ottimo affare

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 10:47:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
quoto affare!!

se invece fosse stata qualche versione più vecchia o pregiata dell'alfa (turboamerica 1800, 3.0 V6, ecc) non ne sarebbe certamente valsa la pena perchè avresti tranquillamente spuntato cifre doppie o triple.

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 11:15:48  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
a vederlo quel px sembra molto ben tenuto...colore originale? poi bisognerebbe vedere quali pezzi e componenti ha sostituito....dovrai fare un'attenta verifica e se possibile provala!
comunque io farei lo scambio e mi farei dare 500 euro dal venditore della vespa (se non altro perchè l'alfa è tenuta benissimo)

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 11:58:23  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Le spese se è iscritta fmi o asi di assicurazione paghi relativamente poco, a Lucca siamo sui cent'euro, il bollo varia da regione a regione e la revisione è annua..........il consumo non è altissimo!

la mia vespa:le ali della libertà

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 13:01:54  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
io proprio a quello mi riferivo, e alla targhetta anteriore
vespaislife ha scritto:

vitto93 ha scritto:

ok se lo di tu
io direi di si invece! (per quanto si possa dire in foto )
difetti visibili solo il tappeto ponte centrale modello arcobaleno e la sella...il resto è ok e sembra bello...io lo farei lo scambio..

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever