Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Furto Targa!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Furto Targa!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: pescara

3 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 19:45:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi; sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa:
giorni fa' hanno rubato la targa della mia Vespa 50 R del 1974. Sono andato in motorizzazione e mi hanno detto che per riavere una nuova targa devo riconsegnare il libretto originale; in poche parole oltre al danno la beffa!!!
Come posso fare per non perdere il librettino originale?!

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 19:54:02  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
se non erro c'è un modulo da compilare
te lo annullano e te lo rendono ma non lo si può + usare
diciamo che ti rimane come "ricordo" ...

per circolare ti danno la targa a 6 cifre ed un nuovo libretto
strettamente legato al mezzo e all'intestatario
Se dovessi poi vendere il mezzo
dovrai fare annullare il libretto mentre la targa resta a te da ricollegare ad un altro ciclomotore

E SE NON ERRO ... anche se dovessi ritrovare il vecchio targhino
credo che non lo potrai + usare sul 50 a cui hai rifatto i documenti ....

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 20:54:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E' PAZZESCO!!!!!
PER COLPA DI UN LADRO IO PERDO OLTRE ALLA TARGA ANCHE IL LIBRETTINO ORIGINALE?!?!
DAI, CI SARA' QUALCHE TRUCCHETTO PER VITARE CIO'!!

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 22:04:32  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Penso proprio che abbia ragione alfred: quando io acquistai la mia 50special, la targa rimase al proprietario e così io dovetti farmi la targa nuova..ma dovendola fare nuova mi hanno dato la nuova targa a sei cifre e mi hanno preso il libretto vecchio, (fortuna che avevo fatto delle fotocopie del libretto originale, cosi almeno ce l'ho come ricordo),dandomene uno nuovo come quello delle macchine..purtroppo questo è la burocrazia italiana!!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 08:29:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E se io vendessi il cinquantino ad un mio amico che ha un targhino "vecchio" e poi la usassi io?! Tanto per la cilindrta 50 non c'e' bisogno del passaggio, no?!?!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 11:27:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ehi!! prova a dare un'occhiata ai messaggi privati

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 12:09:49  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ci sono certi siti che fanno targhe x quadretti.........A buon intenditore poche parole !

VESPA O MORTE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever