Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - gomme 90/90
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 gomme 90/90
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 19:16:53  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
Ciao a tutti
ultimamente mi era venuta la pazza idea di mettere le 90/90 sul pk e ho trovato un modello di marca METZELER : le ME1.
volevo sapere primo come sono le ruote di questa marca, dato che non le ho mai provate, secondo se potevo metterle sia davanti che dietro con la polini a banana senza che tocchino o struscino qualcosa e se era necessario cambiare i cerchioni.
qua c'č una foto: http://www.gommamoto.it/ITA/CERCA/scheda/?I=1148&e=True&c=M909010ME1&m=SCOO%2090%2090%2010%2050J
grazie a tutti anticipatamente!

Don't Stop Believing

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 19:33:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Ce le ha un mio amic, sono com la michelin S1( cho ho io) dopo 1500 chilimetri non tengono quasi pił. ti dico solo che io ho la pk xl, con gomme 3.00-10 mi sfiorano il carterino frizione.

Paolo ..........
Il mio garage
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 20:49:57  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh le s1 tengono bene invece

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 22:22:21  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
paolo94 ha scritto:

Ce le ha un mio amic, sono com la michelin S1( cho ho io) dopo 1500 chilimetri non tengono quasi pił. ti dico solo che io ho la pk xl, con gomme 3.00-10 mi sfiorano il carterino frizione.

ti sfiorano il carterino?sicuro di aver montato bene tutto? a me le 3.00 stanno ampiamente

Don't Stop Believing

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 11:38:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Tenere tengono, ma non come prima, prima facevano paura, se non ci fosse stata la pedana avrebbe toccato il ginocchio per terra Comunque si ho montato tutto bene.

Paolo ..........
Il mio garage

vitto93
Utente Master

Cittą: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 12:25:18  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
io ho la 3.00 S1 al posteriore, non tocca da nessuna parte e in curva mi sballo a piegare..soprattutto č aumentata l'aderenza in frenata rispetto al pirelli sc30

Vespa, un mito che non tramonterą mai.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 12:32:04  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
gią...comunque anche le metzler sono buone,ma come le s1 sul bagnato fanno le biricchine

vitto93
Utente Master

Cittą: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 12:49:31  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
azz io a settembre la levo..l'ho presa solo per l'estate
ACvespaDC ha scritto:

gią...comunque anche le metzler sono buone,ma come le s1 sul bagnato fanno le biricchine

Vespa, un mito che non tramonterą mai.

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 13:50:36  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
ah vabbč, allora lascio stare che comunque mi sono trovate sempre abbastanza bene con le sc30 visto che d'inverno per andare a scuola c'č solo la vespa!al massimo provo a vedere se si vanno le s83 3.50 che uso sul px che sono una vera favola

Don't Stop Believing
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever