Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Avviamento difficile P200E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Avviamento difficile P200E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 11:29:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ISK....

il problema per come ho potuto constatare su quella vespa di persona non è nell'impianto elettrico, certo un cavo AT tra bobina e candela nuovo con rame non ossidato e forchetta candela-cavo mancano ancora all'appello, ma si faranno e non sono comunque loro i colpevoli!

La mancata accensione è da attribuirsi a mio dire al rubinetto filtro e al tubo benzina, non sò perchè ho questo sentore, si tratta dell'alimentazione quindi a mio dire....

andrebbe smontato il serbatoio, il rubinetto, il carburo e rimontato con "l'amore e la perizia necessarie", dico questo perchè la tua vespa era "sepolta" e le Vespe sepolte ancora vive soffrono di queste timidezze di accensione.

E' il carburo stanne certo e il serbatoio... vanno solo puliti per bene, quando poi lo meriterà anche una marma nuova original's buona per i prossimi 30 anni, che suoni bella pulita.

Il tubo benza è nuovo?

Se sì è certo lungo, andava tagliato alla giusta misura, questo dettaglio ha fatto impazzire molti....

Saluta i Vespisti Terracinesi, ma ricorda è a Roma che troverai le soluzioni, perchè qui ne abbiamo di bravi davvero, forse sopra la media, manca ancora solo "quello" che faccia stà benedetta 1000 Km in tappa unica e anche se come Club non abbiamo vinto ginkane o regolarità nazionali, in cuore nostro, con un pizzico di vanità sappiamo di essere i migliori, preparati, numerosi, quasi coraggiosi!

60 anni di storia ed esperienze si tramandano....

su quell'albo voglio il nostro nome ISK!

se te la risolvo....sei pronto a partire?

Il VESPA CLUB ROMA, ha bisogno di noi....noi di lui...la tua vespa sarà perfetta.

L'ULTIMA SFIDA.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

Città: Roma

439 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 11:44:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar Invia a Iskandar un Messaggio Privato
Tubo benzina NUOVO e tagliato al punto giusto !

Bobina AT con cavo NUOVO già montato una settimana fa !

Carburatore revisionato maniacalmente per la 3 volta con sostituzione perno conico e in settimana galleggiante !

Marmitta prevista per i primi di settembre !

Mancano all'appello la pulitura filtri benzina nel serbatoio, cambio dell'olio una seconda volta e siamo pronti per partire !!!

Devi solo definire la DATA !

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 08:33:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Acc!

Puliamo quel serbatoio dunque.

pugnodidadi

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

439 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 12:54:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar Invia a Iskandar un Messaggio Privato
Quando vuoi.... fammi sapere che in caso vengo io da te !!!

La marmitta ordinata è la SITO normale.... praticamente identica all'originale a 39 euri !

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: cagliari

7 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 10:19:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Iskandar, ho il tuo stesso identico odioso problema. La vespa ha difficolta a partire e anke io sono arrivato alla conclusione di chiudere il rubinetto prima di spegnere la vespa. il tutto è durato 2 settimane e ora anke se chiudo il rubinetto sta nuovamente rompendo le scatole.

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

439 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 09:26:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar Invia a Iskandar un Messaggio Privato
Lunedì mi arriva il galleggiante nuovo.... non appena lo monto e sistemo il tutto ti faccio sapere...

n/a
deleted

simson 2

Prov.: Potenza
Città: Potenza

214 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 13:51:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come avevo detto anch'io avevo lo stesso problema, ma dopo una bella pulita al carburatore e la sostituzione di guarnizioni e spina conica ora parte al primo colpo. Il meccanico è stato gentile, competente ed onesto, il tutto a soli 15 euro.

:-)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever