Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 11:29:06
|
ISK....
il problema per come ho potuto constatare su quella vespa di persona non è nell'impianto elettrico, certo un cavo AT tra bobina e candela nuovo con rame non ossidato e forchetta candela-cavo mancano ancora all'appello, ma si faranno e non sono comunque loro i colpevoli!
La mancata accensione è da attribuirsi a mio dire al rubinetto filtro e al tubo benzina, non sò perchè ho questo sentore, si tratta dell'alimentazione quindi a mio dire....
andrebbe smontato il serbatoio, il rubinetto, il carburo e rimontato con "l'amore e la perizia necessarie", dico questo perchè la tua vespa era "sepolta" e le Vespe sepolte ancora vive soffrono di queste timidezze di accensione.
E' il carburo stanne certo e il serbatoio... vanno solo puliti per bene, quando poi lo meriterà anche una marma nuova original's buona per i prossimi 30 anni, che suoni bella pulita.
Il tubo benza è nuovo?
Se sì è certo lungo, andava tagliato alla giusta misura, questo dettaglio ha fatto impazzire molti....
Saluta i Vespisti Terracinesi, ma ricorda è a Roma che troverai le soluzioni, perchè qui ne abbiamo di bravi davvero, forse sopra la media, manca ancora solo "quello" che faccia stà benedetta 1000 Km in tappa unica e anche se come Club non abbiamo vinto ginkane o regolarità nazionali, in cuore nostro, con un pizzico di vanità sappiamo di essere i migliori, preparati, numerosi, quasi coraggiosi!
60 anni di storia ed esperienze si tramandano....
su quell'albo voglio il nostro nome ISK!
se te la risolvo....sei pronto a partire?
Il VESPA CLUB ROMA, ha bisogno di noi....noi di lui...la tua vespa sarà perfetta.
L'ULTIMA SFIDA.
|
pugnodidadi |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

Città: Roma
439 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 11:44:08
|
Tubo benzina NUOVO e tagliato al punto giusto !
Bobina AT con cavo NUOVO già montato una settimana fa !
Carburatore revisionato maniacalmente per la 3 volta con sostituzione perno conico e in settimana galleggiante !
Marmitta prevista per i primi di settembre !
Mancano all'appello la pulitura filtri benzina nel serbatoio, cambio dell'olio una seconda volta e siamo pronti per partire !!!
Devi solo definire la DATA !
|
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 08:33:12
|
Acc!
Puliamo quel serbatoio dunque. |
pugnodidadi |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

439 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 12:54:02
|
Quando vuoi.... fammi sapere che in caso vengo io da te !!!
La marmitta ordinata è la SITO normale.... praticamente identica all'originale a 39 euri ! |
 |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
7 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 10:19:46
|
Ciao Iskandar, ho il tuo stesso identico odioso problema. La vespa ha difficolta a partire e anke io sono arrivato alla conclusione di chiudere il rubinetto prima di spegnere la vespa. il tutto è durato 2 settimane e ora anke se chiudo il rubinetto sta nuovamente rompendo le scatole. |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

439 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 09:26:11
|
Lunedì mi arriva il galleggiante nuovo.... non appena lo monto e sistemo il tutto ti faccio sapere... |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: Potenza
214 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 13:51:46
|
come avevo detto anch'io avevo lo stesso problema, ma dopo una bella pulita al carburatore e la sostituzione di guarnizioni e spina conica ora parte al primo colpo. Il meccanico è stato gentile, competente ed onesto, il tutto a soli 15 euro. |
:-)
|
 |
|
Discussione  |
|