Autore |
Discussione  |
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2009 : 21:15:13
|
Bella bella...secondo me non dovresti montare i portappacchi ma potresti montare il fanale posteriore bianco come le frecce..  |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2009 : 12:09:55
|
nono..portapacchi cromato tutta la vita!! e per i viaggi lunghi, anche quello davanti!! |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2009 : 12:17:28
|
Non monterò i portapacchi..diciamo che la mia idea di px è Sportiva .. una bella simonini cromata non me la leva nessuno   |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
MaxT5
Utente Master

Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 12:27:06
|
                      ...ma dovei vuoi andare con quel..... coso li!!!!! La mia T5 se li mangia a colazione, i PX 125 anche se tamarrati da 150 e senza fare il ruttino...... ..cioè se lo digerisce subito....

Dai che scherzo..... bella Vespa, mi piace molto anche il colore. Bisogna festeggiare!!!!! Che ne dice, andiamo insieme al VespaSpritz organizzato da Anonimo???
Naturalmente ti toccherà stare dietro    |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 13:21:15
|
aspetto la simonini cromata!!!   voglio proprio vederla montata sul px! |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 19:24:21
|
| MaxT5 ha scritto:
                      ...ma dovei vuoi andare con quel..... coso li!!!!! La mia T5 se li mangia a colazione, i PX 125 anche se tamarrati da 150 e senza fare il ruttino...... ..cioè se lo digerisce subito....

Dai che scherzo..... bella Vespa, mi piace molto anche il colore. Bisogna festeggiare!!!!! Che ne dice, andiamo insieme al VespaSpritz organizzato da Anonimo???
Naturalmente ti toccherà stare dietro   
|
hahah!! grande max! ...ci sarei venuto volentieri ma purtroppo ha scritto che è al momento annullato...uffa... |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
Discussione  |
|