Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rimettere in strada vespa pk dell'83
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Rimettere in strada vespa pk dell'83
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa50special
Città: Terni

3 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 13:24:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve vorrei rimettere in strada la mia amata vespa dell'83 con cui scorazzavo da ragazzino.. ai miei tempi non serviva ne revisione ne targa. Il problema è che il blocco motore è della mia precedente vespa (telaio fu' sequestrato) e il telaio di un altra di cui possiedo regolare libretto. Facendo questo intervento mi ritrovo le frecce non funzionanti perchè la mia pk precedente non le montava. Ora mi chiedo se dovessi andare alla revisione sarebbe impossibile passarla giusto? motore 102 campana carburatore freccie non funzionanti clacson idem. mi è impossibile riportarla in strada? Grazie

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 18:24:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
certamente così non puoi superare la revisione
per risolvere i problemi delle frecce potresti procurarti almeno uno statore di una Vespa PK 50S o serie successive

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa50special

Città: Terni

3 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 21:20:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ho dato un occhiata si trovano sui 50euro.. piu il lavoro e tutto potrei risolvere questione freccie.. in quanto al motore 102 marmitta carburatore? cè verso di passarla senza rimontare l'originale' (andato perso ormai)io vedo molte vespe che girano elaboratepenso si passi lo stesso.. guardano anche la corrispondenza telaio-blocco motore? nel mio caso diverse.. Grazie!

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 11:09:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
allora sul fatto delle Vespe elaborate che circolano, ci deve essere qualcosa di poco chiaro

io per fare passare la mia devo ogni volta sudare 7 camice per depotenziarla
ma evidentemente c'è chi può e chi non può...

Comunque se hai un 102 non dà nell'occhio e basta che strozzi il collettore di aspirazione o monti un carburatore piccolo, bloccando magari la corsa dell'acceleratore,
poi ovviamente monti una marmitta omologata e nessuno dice niente

Il numero di telaio e di motore non importa che coincidano, sul libretto non è riportato
e se proprio dovessero anche fare obiezioni, puoi sempre dire che si era rotto il carter e ne hai messo uno usato,
ma nessuno ci guarda

(io ho una special...ET3..... perfettamente in regola con le revisioni)

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever