Autore |
Discussione  |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 21:27:55
|
Salve a tutti mi son registrato perché ho un problema con la mia 50 che non riesco a risolvere. circa 3 mesi fa ho acquistato da un privato una pk50 xl rush del 1988,ho controllato il tutto con un mio amico dopo l'acquisto e insieme abbiamo visto che sul telaio erano riportate le seguenti sigle : DGM 52417 OM
V5X4T (stellina) 0005907 (stellina)[che dovrebbe identificare il numero di telaio]. ma con mio grande sconforto nel libretto codesto numero è differente in oltre oggi il meccanico di fiducia mi ha pure detto che io posseggo metà libretto;che cosa devo fare?
vi allego una foto del libretto e 2 delle sigle sul telaio .
Immagine:
 129,83 KB
Immagine:
 377,47 KB
Immagine:
 149,67 KB
|
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 21:45:23
|
é mi sa che hai un bel problema...mi sa che il venditore ti ha tirato un bel bidone...io andrei dal proprietario a chiedere chiarimenti! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 21:48:03
|
Ma quando hai controllato il libretto e numero di telaio? in sti giorni o subito dopo l'acquisto? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 21:52:30
|
scusa ma tu compri una vespa senza controllare il numero di telaio??
è una frode bella e buona.. prendi sto tizio e fatti dare il vero libretto |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 21:54:54
|
Sempre che il vero libretto ce l'ha... |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 21:57:40
|
il libretto e i numeri sul telaio li avevo controllati inizialmente con mio suocero al momento dell'acquisto della vespa e poi con mio cugino a casa e tutti e due mi avevano rassicurato che era tutto in regola, quindi mi son fidato di loro e l'ho restaurata. Purtoppo soltano oggi pomeriggio ho scoperto con l'addetto alle revisioni che non andava bene niente. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
Discussione  |
|