| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Città: bologna
10 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 21:16:51
|
salve ragazzi! ogni tanto mi faccio vivo, ho un problema con il mio px. ho rifatto il motore circa 3000Km fa, ed ora che uso la mia vespa regolarmente per andare a lavorare, noto che da fredda la vespa parte benissimo, alla prima - massima seconda pedalata. Dopo di che, faccio i miei 3-4km, se la spengo e provo a riaccenderla, NON si mette in moto con la pedalina, solo se spingo a marcia inserita. Cosa può essere secondo voi? com'è possibile che a motore caldo non parta se non a spinta? Il motore, essendo nuovo, ha la cilindrata appena appena piu grande dovuto alla rettifica, inoltre ho installato la marmitta sitoplus. grazie dell aiuto.
|
|
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 21:49:23
|
aspetta i piu' esperti. il tuo px e' ad accensione elettronica o no? intanto io azzardo, se non e' ad accensione elettronica:
puntine? |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
|
n/a
deleted

10 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 22:00:20
|
si è a puntine. dici che puo essere anche quello? io avevo pensato a bobina, cavo candela e candela |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 22:03:23
|
| ciao innanzi tutto devi verificare che non sia il classico problema di imbrodamento dei modelli large, allora li devi soltanto pensare a sostituire spillo e galleggiante del carburatore |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

10 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 22:25:50
|
| in che senso imbrodagliamento? devo cambiare il getto del carburo? |
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 23:06:27
|
se lo spillo non chiude bene si imbroda, lo spillo non chiude bene se: è rovinato oppure non si chiude. Lo spillo non si chiude se il galleggiante è buco. Smonta il carburatore, controlla la testa dello spillo e prova a mettere il galleggiante nella benzina, deve galleggiare, oppure prova a guardarlo in controluce, se vedi della benza al suo interno o se il galleggiante affonda: cambialo! |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
|
n/a
deleted

10 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 23:11:28
|
| CAPITO! grazie mille. vi farò sapere. intato grazie ancora dei consigli. w la ciospa!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|