Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - spessore cilindro px 200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 spessore cilindro px 200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

volpe125
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: strambino

104 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 12:16:56  Mostra Profilo Invia a volpe125 un Messaggio Privato
volevo montare l albero corsa lunga sul mio px 200 con il cilindro 200 pinasco ma volevo sapere dove trovo lo spessore da mettere tra cilindro e i carter

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 15:01:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per la testa sono sicuro che li ha ton4zzo, per la base del cinidro non so, ma potresti realizzarlo tu con tanta pazienza e un foglio di alluminio del giusto spessore.....

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Imperia
Città: Sanremo

195 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 18:28:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche il rame andrebbe bene....

ma se vai su vespa online e scrivi un messaggio privato a seba o sartana te lo fanno su misura.

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 19:04:13  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
sei sicuro che si possono citare gli altri siti vespa?
Stasky ha scritto:

ma se vai su vespa online e scrivi un messaggio privato a seba o sartana te lo fanno su misura.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 22:22:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si andrebbe bene si il rame....... ma costa molto di più dell alluminio......... per fare lo spessore tra testa è cilindro è sicuramente meglio.... tra cilindro e carter va bene anche in alluminio...........

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

boid
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

137 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 01:31:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di boid Invia a boid un Messaggio Privato
su ton4zzo se non sbaglio ci sono anche tra cilindro e carter..

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 08:27:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il 210 gira benissimo con l'albero originale del 200!!!

Tutt'al più direi rapporto dedicato POLINI a Dente dritto, quello sì fondamentale sul 210.

pugnodidadi

n/a
deleted

195 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 09:40:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

sei sicuro che si possono citare gli altri siti vespa?
Stasky ha scritto:

perchè che cè di male, non siamo mica in cina!!!

anzi solo perchè se scrivo vespa online tutto attaccato e me lo corregge in lambretta online mi sembra già una stronzata.....

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 18:54:49  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
per staski:
il mio messaggio era assolutamente amichevole, era una domanda, e non ero nemmeno sicuro. volevo semplicemente, nel caso non si potesse, fartelo notare se ti interessava. visto la tua risposta un po' risentita, vatti a leggere le regole del forum.
per agevolare la ricerca riporto fedelmente col copia-incolla la regola numero uno.
saluti.

1 ) E' vietato mandare messaggi privati con inviti riguardanti altri forum concorrenti e/o farne riferimento nei messaggi e nella firma.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 20:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
Stasky ha scritto:

anzi solo perchè se scrivo vespa online tutto attaccato e me lo corregge in lambretta online mi sembra già una stronzata.....

infatti non siamo in cina,
ma prima di dire che è una stronzata, prova a scivere o cercare su quel sito di simpaticoni la parola vespaforever e simili..

tempo fa in quel sito, al quale partecipavo già dagli albori, quando erano ospitati da un sito di un partito,
mi hanno offeso, facendo più o meno velate minacce a vespaforever,

non ricordo i particolari, ma si trattava di invidie e gelosie,
poi hanno messo un filtro che trasformava vespaforever in "xx" o "nospam" o altri simboli, in modo che non fosse ne citabile ne lincabile

forse tu non sei al corrente di questo e capisco che questa sorta di "censura" non ti piaccia,

non piace neanche a me,
ma visto il loro atteggiamento, non mi sembrava giusto pubblicizzarli su queste pagine

La stessa cosa ho fatto poi con i siti di ricambi perchè, oltre a tante promesse, non hanno mai dato un centesimo per ospitare un loro banner

Scrivo queste cose solo per fare un po' di chiarezza ed evitare di venire male interpretato

cordialmente
Gianluca

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

195 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 08:52:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

per staski:
il mio messaggio era assolutamente amichevole, era una domanda, e non ero nemmeno sicuro. volevo semplicemente, nel caso non si potesse, fartelo notare se ti interessava. visto la tua risposta un po' risentita, vatti a leggere le regole del forum.
per agevolare la ricerca riporto fedelmente col copia-incolla la regola numero uno.
saluti.

1 ) E' vietato mandare messaggi privati con inviti riguardanti altri forum concorrenti e/o farne riferimento nei messaggi e nella firma.

mah.... mi sono un pò risentito perchè sembra che voglia portare volontariamente gli utenti dall'altra parte, mannaggia ragazzi come siamo diventati difficili, ci va poco per capire che visto che qui quegli utenti non sono iscritti volevo aiutarlo a trovarli in altro modo, stop, ma non mi permetterò più... per carità!!!

io per auitare un utente posso anche violare il regolamento visto che l'avrei fatto in buona fede, ma visto che tu sei un carabiniere non permetti eccezioni, benissimo, meno male che ci sei tu a vigilare su di noi.
io il regolamento non l'ho mai letto in nessun forum perchè mi annoio, ma non sono mai stato ripreso da nessuna parte perchè credo di sapermi comportare civilmente.

n/a
deleted

195 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 09:09:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespaforever ha scritto:

Stasky ha scritto:

infatti non siamo in cina,
ma prima di dire che è una stronzata, prova a scivere o cercare su quel sito di simpaticoni la parola vespaforever e simili..

tempo fa in quel sito, al quale partecipavo già dagli albori, quando erano ospitati da un sito di un partito,
mi hanno offeso, facendo più o meno velate minacce a vespaforever,

non ricordo i particolari, ma si trattava di invidie e gelosie,
poi hanno messo un filtro che trasformava vespaforever in "xx" o "nospam" o altri simboli, in modo che non fosse ne citabile ne lincabile

forse tu non sei al corrente di questo e capisco che questa sorta di "censura" non ti piaccia,

non piace neanche a me,
ma visto il loro atteggiamento, non mi sembrava giusto pubblicizzarli su queste pagine

La stessa cosa ho fatto poi con i siti di ricambi perchè, oltre a tante promesse, non hanno mai dato un centesimo per ospitare un loro banner

Scrivo queste cose solo per fare un po' di chiarezza ed evitare di venire male interpretato

cordialmente
Gianluca

ok hai chiarito benissimo i fatti accaduti, abbi pazienza ma io non ne ero assolutamente a conoscenza e capisci bene che per uno che non è informato sui fatti questo tipo di censura suona propio come una str.....

capisco anche che non ti vada anche solo la loro scritta sul tuo forum, ma cerchiamo anche di capire che il forum è fatto dagli utenti, nuovo o vecchi che magari non hanno idea di quello che è successo, siamo qui solo per parlare di vespe e nel mio caso io sono iscritto a quattro forum diversi perchè mi piace così e pensavo fossimo tutti amici e tutti sulla stessa barca, capisco bene il tuo punto di vista, ma a costo di ripetermi gli utenti di questo o quell'altro sito non dovrebbero entrare nel merito di discussioni e controversie passate, gli utenti vogliono parlare di vespa e stop....

che poi ci vada il giusto e dovuto rispetto per chi ci ospita è una cosa sacrosanta, ma se citiamo un sito concorrente che ti possa anche stare sulle palle non mi sembra una mancanza di rispetto nei tuoi confronti.

capisco che ci sia dell'astio, ma per il bene del forum IO eliminerei ogni tipo di censura.

ciao
Fulvio

nik.ola
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: italia

25 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 22:02:50  Mostra Profilo Invia a nik.ola un Messaggio Privato
ciao,

io vorrei montare un mazzucchelli corsa 60 sul cilindro originale del mio px 200. Faccio bene ?

seconda cosa, dove posso trovare gli spessori sopra/sotto cilindro? non li trovo da nessuna parte !

grazie !!!

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 22:29:53  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
meno male che i vespisti sono una grande famiglia,pensiamo al contrario

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever