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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Come c@!?o si smonta sta siluro?
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simo_slash
Utente Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania


181 Messaggi


Inserito il - 28/07/2009 : 10:33:37  Mostra Profilo Invia a simo_slash un Messaggio Privato
Ho staccato il carburatore dal motore.
Ho staccato il motore dall'ammortizzatore.
Solo che ora non riesco a togliere la ruota... così ho provato a smontare la siluro dal suo collettore... bene! rotta chiave!

Come porca di quella betulla faccio a toglierla?!

Grazie in anticipo! Ciao!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 10:40:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' in due parti, il siluro si stacca dal collettore poco sopra il cannello di scarico se noti ci sono due bulloni da 13mm, svitati quelli il gioco è fatto!

pugnodidadi
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simo_slash
Utente Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania


181 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 11:07:30  Mostra Profilo Invia a simo_slash un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

E' in due parti, il siluro si stacca dal collettore poco sopra il cannello di scarico se noti ci sono due bulloni da 13mm, svitati quelli il gioco è fatto!


Se si svitassero 'sti cosi... Son duri come la pece! (brutta similitudine )
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et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 14:15:08  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
devi usare lo svitacandele.

La parte lunga finisce con una chiave da 13 mm

la inserisci nel dado e se non riesci a svitare così com'è, prolunghi la leva con un bel cacciavite.

impossibile non svitarla!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

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simo_slash
Utente Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania


181 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 19:16:01  Mostra Profilo Invia a simo_slash un Messaggio Privato
Dopo una giornata, ho fatto tutto!!

Ho svitato sta marmitta e però le viti ormai sono spanate... meglio che ne compri di nuove vero?

Ma come faccio?! Vado lì dal cipir e gli dico "uno di queste, uomo!"?

Ho tolto la cuffia, bella sporca di grasso, pulita con benzina e successivamente con chant clair!

Per il coprivolano volevo riverniciarlo, uso bombolette? O se no cosa?!

Il casino più grande è stato con il serbatoio, apparentemente la cosa più semplice..

Continuava a zampillar benzina dal tappo e dal rubinetto benzina anche se chiuso (almeno credo fosse chiuso )

Da che parte va messa la rientranza dove c'è quel pezzetto di rubinetto che si mette sopra alla guarnizione con i 4 buchi?

Scusate il mio "formulare/frasi"... La mia prof non è eccelsa nel spiegare la grammatica... oppure io non ero eccelso a capire

Ciao!
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