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simo_slash
Utente Medio
 
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania
181 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 10:33:37
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Ho staccato il carburatore dal motore. Ho staccato il motore dall'ammortizzatore. Solo che ora non riesco a togliere la ruota... così ho provato a smontare la siluro dal suo collettore... bene! rotta chiave! 
Come porca di quella betulla faccio a toglierla?! 
Grazie in anticipo! Ciao!
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 10:40:15
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E' in due parti, il siluro si stacca dal collettore poco sopra il cannello di scarico se noti ci sono due bulloni da 13mm, svitati quelli il gioco è fatto! |
pugnodidadi |
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simo_slash
Utente Medio
 
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania
181 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 11:07:30
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| poeta ha scritto:
E' in due parti, il siluro si stacca dal collettore poco sopra il cannello di scarico se noti ci sono due bulloni da 13mm, svitati quelli il gioco è fatto!
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Se si svitassero 'sti cosi... Son duri come la pece! (brutta similitudine )
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 14:15:08
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devi usare lo svitacandele.
La parte lunga finisce con una chiave da 13 mm
la inserisci nel dado e se non riesci a svitare così com'è, prolunghi la leva con un bel cacciavite.
impossibile non svitarla!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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simo_slash
Utente Medio
 
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania
181 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 19:16:01
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Dopo una giornata, ho fatto tutto!!
Ho svitato sta marmitta e però le viti ormai sono spanate... meglio che ne compri di nuove vero?
Ma come faccio?! Vado lì dal cipir e gli dico "uno di queste, uomo!"? 
Ho tolto la cuffia, bella sporca di grasso, pulita con benzina e successivamente con chant clair!
Per il coprivolano volevo riverniciarlo, uso bombolette? O se no cosa?!
Il casino più grande è stato con il serbatoio, apparentemente la cosa più semplice..
Continuava a zampillar benzina dal tappo e dal rubinetto benzina anche se chiuso (almeno credo fosse chiuso )
Da che parte va messa la rientranza dove c'è quel pezzetto di rubinetto che si mette sopra alla guarnizione con i 4 buchi?
Scusate il mio "formulare/frasi"... La mia prof non è eccelsa nel spiegare la grammatica... oppure io non ero eccelso a capire 
Ciao! |
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