Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia piccola vespa 50N '89
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 La mia piccola vespa 50N '89
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Cittā: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 14:03:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
zazā91 ha scritto:

vsito che qualcosa che non andava c'era
puoi sempre provare ad agganciarla al meglio, magari aggiungendo una qualche sorta di piastra

Magari taglio il gancetto piccolo e ne metto uno piu lungo...si puō fare?

Ciō che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 17:51:55  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
boh, non l'ho mai vista dal vivo, non chiedermelo

Don't Stop Believing

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 08:39:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
mah... ma nn rischi di perderla?

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 15:39:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
mino ha scritto:

mah... ma nn rischi di perderla?

Mi sa che faccio prima a prenderne una nuova

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 16:53:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ragazzi sono nella m**da!!!Sono andato dal mio meccanico per ordinare bordoscudo,sportello per il baule e fianco sella,e purtroppo mi ha detto che lo sportello e il fianco della sella non sono pių in produzione!!!Arriverā solo il bordoscudo

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 09:23:10  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
beh li trovi usati, magari a qualche sfascio

Don't Stop Believing

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 09:41:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
e bhč come ti hanno consigliato vai a uno sfascio comprali e verniciali qual'č il problema...

cmq sistema quella marmittaaaaaaaaaaaa

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 15:15:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
il problema č dove trovo uno sfascio qui

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 21:38:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ragazzi domani vado dal meccanico per prendere il bordoscudo
E visto che ha anche delle marmitte usate...magari ne trovo una buona per la mia vespina

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 08:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

il problema č dove trovo uno sfascio qui

ci sono sfasci in tutto il mondo se no girati la provincia magari se č lontano che ti devo dire compra piu cose cosė non rischi di doverci toranre..

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 12:01:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ragazzi sono andato dal meccanico e indovinate un po:sono arrivati bordoscudo e targhetta vespa cromati!!!Il bello č che abbiamo scritto nome della vespa, anno e sigla telaio!Praticamente la scritta č quella in corsivo e il bordoscudo sempre di plastica,ma color alluminio.Ora cosa faccio?faccio arrivare quelli originali?

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 21:33:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ciao a tutti!Ecco le novitā:ho cambiato la frizione(finalmente!!!)e ho messo una 4 dischi con molla rinforzata.Ora sembra che vada bene
Per quanto riguarda il bordoscudo e la targhetta...purtroppo non posso montarli

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 23:20:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
se posso consigliarti cambia il parafango anteriore mettilo di lamiera perchč quello in plastica non si addice proprio alla tua peppina

Pių che euro4 facciamo 4 euro al 2%

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 14:41:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Il parafango lo sto aggiustando con la resina e devo solo scartavetrarlo e verniciarlo
Comunque...il parafanco di lamiera cel'honel magazzino,solo che č tafliato in qualche punto

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 18:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
non metterlo č piu bello quello pk

te l'ho suggerito io di farlo con la vetroresina, ma cmq penso che sarebbe stato meglio ricomprarlo costa 15 euro prima di verniciare tutto

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever