Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2011 : 18:59:32
|
quella marmitta la lasci per strada... e gonfia la ruota posteriore!!! comunque rifoderare quella sella non è difficile! vai da un tappezziere e chiedi se hanno della finta pelle nera per le selle costa poco mi pare si chiami sky.. poi trovi della gomma piuma da 2 cm di spessore e una graffettatrice vedrai che viene un bel lavoro, io ne ho rifoderata una con 10€.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2011 : 21:24:27
|
Eeee la marmitta mi tocca quella per ora ( non è per pk, è per special e per questo sta in quel modo).comunque vedrò di rifoderare la sua monoposto come mi ha detto fede |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2011 : 14:36:34
|
Raga eccovi 2 fotine nuove. Allora, devo comprare lo stop posteriore nuovo perchè mentre camminavo ho preso una buca ed è volato via, e la freccia sx posteriore. Un mio compagno ha detto che dovrebbe comprare una sella monoposto per il suo PK50S, e gli ho proposto di vendermi la lunga  Per il resto, valutate voi 
Immagine:
 144,41 KB
Immagine:
 132,74 KB
|
|
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2011 : 08:26:57
|
vincy ma la sella quando la cambi?
bordoscudo 10€ :D
stop io l'ho pagato 5.50 ma ho avuto culo... |
 |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2011 : 12:03:05
|
| mino ha scritto:
vincy ma la sella quando la cambi?
bordoscudo 10€ :D
stop io l'ho pagato 5.50 ma ho avuto culo...
|
Il problema è che ho pochi soldi, sennò a st'ora avevo tutto nuovo, la sella come ho detto un mio amico ha detto che quando cambia la sua mi da la lunga per pks, penso però che questi lavori ci saranno prima dell'estate. Dovrei cambiare pure carburatore e metterci il pignone da 16 denti insieme a una marmitta, ma come detto avendo un padre dicoccupato non è possibile per ora renderla un po piu carina  |
|
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2011 : 13:45:56
|
ah non sapevo che ti trovassi in una tale situazione 
comunque lo specchietto toglilo è un insulto a quella vespa, e anche lo scotch dal manubrio..se proprio hai rotto tutte le viti e non sai come chiuderlo metti un paio di fascette di plastica, si vedono di meno e sono efficaci.. |
 |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2011 : 14:25:06
|
| mino ha scritto:
ah non sapevo che ti trovassi in una tale situazione 
comunque lo specchietto toglilo è un insulto a quella vespa, e anche lo scotch dal manubrio..se proprio hai rotto tutte le viti e non sai come chiuderlo metti un paio di fascette di plastica, si vedono di meno e sono efficaci..
|
eh purtroppo in quest'ultimo anno e mezzo son pieno di problemi. Comunque non è scotch quello sul manubrio, bensi' due pezzi di camera d'aria tengono bene, peccato siano neri e si vedano. Poi calcolate che li lo smonto in continuazione per controllare i cavi elettrici
PS lo specchietto è gia andato via |
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2011 : 22:03:21
|
Comprato oggi Dell'Orto SHBC 19-19 E   |
|
 |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2011 : 22:34:33
|
Bellina Vincy, cambia la sella e poi e' ottima, anche se io la targa la monterei su di un supporto e non direttamente sulla carrozzeria  |
Simone |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2011 : 23:23:11
|
bene, facci sapere come va il 19.. |
 |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 21:10:53
|
Allora...Montato oggi il 19, partita al secondo colpo, appena tiro il gas scatta di giri   Ho guadagnato moooooooolta ripresa, riesco a farla alzare di gas e senza sfrizionare con la 2a, e mi son schiodato dai 47 km/h che mi faceva col 16-10 Ora riesce a tirare quasi a 60 km/h. Come consumi, ora sono in riserva e ho fatto ancora 9 km, e ora il livello della benzina è a metà del filtro interno al serbatoio Presto un bel video, ora monto questi getti: Max 73 Min 45 Start 60 |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 21:28:41
|
ottimo direi...
hai spirito e gioia nonostante le piccole difficoltà quotidiane che a vario titolo ci colpiscono tutti...
e questo è molto, molto apprezzabile!
SEI QUOTATO RAGAZZO. |
pugnodidadi |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 22:08:40
|
| poeta ha scritto:
ottimo direi...
hai spirito e gioia nonostante le piccole difficoltà quotidiane che a vario titolo ci colpiscono tutti...
e questo è molto, molto apprezzabile!
SEI QUOTATO RAGAZZO.
|
   Cerco sempre di andare avanti con un sorriso, nonostante abbia molto problemi di recente (ce li abbiamo tutti ormai credo) |
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 14:13:39
|
Raga oggi non avedno niente da fare ho dato una controllata alle pedane, ecoole dopo una pulita
Immagine:
 106,88 KB
Immagine:
 100,87 KB
A parte il punto in cui mi è saltata la venricie, come le vedete? Son messe male? Sono preoccupato  |
|
 |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 19:43:32
|
No no le pedane non sono assolutamente messe male..Magari se vuoi stare proprio piu' tranquillo dacci una passata di bianco cosi' fermi l'eventuale comparsa di ruggine  |
Simone |
 |
|
Discussione  |
|