Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia piccola vespa 50N '89
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 La mia piccola vespa 50N '89
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi


Inserito il - 26/07/2009 : 17:23:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Vi presento la mia piccola vespa 50N


Immagine:

208,51 KB


Immagine:

197,25 KB


Immagine:

172,79 KB
Purtroppo mancano alcuni pezzi, come il bauletto,il bordoscudo,il fianco della sella ecc

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

mino
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


3805 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 17:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
da grande ammiratore dei PK e simili, nonchè possessore di una vespa similmente in stile PERIFERIA ANNI 90 - TAMARRA ecco qualche consiglio e cose per migliorarla

1) coprimolleggio sospensione anteriore PX My costo €10 cromato
2) smonta i tappetini e verniciali a spray in nero opaco molti non ci credono ma funziona davvero, visto che vedo che li hai sbavati con la vernice gialla..ma non potevi levarli?
in caso li vuoi cambiare prendi quello centrale del PX più i due laterali del PK, viene molto meglio
3) bordoscudo cromato.. costerà sugli 8 euro e cerca di metterlo a pressione per nn dover andare al piaggio center\carrozziere con l'apposito dispositivo per montarlo, io lo levo e metto a mano..
4) bordo sella (figa in jeans eh chi te l'ha fatta?)
5) coperchio manubrio giallo come il resto della vespa..
6) parafango nuovo su ebay\piaggio una ventina di euro e ovviamente te lo vernici, ma devi smontare la forca
7) stemmino piaggio

ma hai la lampadina blu? se si hai tutta la mia stima è una figata volevo farlo pure io ma poi gli sbirri avrebbero "dato fastidio"

infine copri la targa, che magari qualkuno potrebbe prendere le foto e metterle in vendita su siti di offerte come già successo in passato (subito.it; ebay ecc)



Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 21:17:23  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
mino dimentichi yankee e cavalletto laterale




Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 14:18:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
X mino:grazie di tutti i consigli che mi hai datoLa sella l'ho fatta fare da mia nonna con un paio di jeans vecchiLa lampadina si è blu,ma l'ho fatta io con dei colori e si vede molto bene al buioPer i tappetini provvederò a verniciarli o a sostituirli,ma il comerchio del manubrio lo lascio nero!!!Cosi mi piace troppo e qui da me va anche di moda
Avevo gia pensato a mettere la yankee e il cavalletto laterale,ma per adesso rimarrà cosi

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 16:05:47  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
il bauletto retroscudo do sta?

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


3805 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 09:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
oh sempre con sti bauletti retroscudo, io manco ce l'ho.. butto tutto sotto la sella..


Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 11:56:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

il bauletto retroscudo do sta?

il bauletto l'ho smontato perchè devo aggiustare lo sportellino

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 21:29:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ragazzi,una domanda:visto che adesso la velocità è una vera cagata(siamo intorno ai 50-55 kmh)e vorrei guadagnare almeno 5-6 km per farla arrivare a 60,se cambio solo il pignone senza aprire il motore guadagno un po di velocità?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


3805 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 09:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
col 50 originale? in ghisa..no!


Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 20:20:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
mino ha scritto:

col 50 originale? in ghisa..no!

Mino ho il 75 DR

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 13:06:47  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
la sella è veramente particolare ,metti a posto il parafango
Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


3805 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 01:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
vincy però trovatela una cornice sella da uno sfascio dai..nn la paghi niente..


Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 12:55:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
mino ha scritto:

vincy però trovatela una cornice sella da uno sfascio dai..nn la paghi niente..

Eh si...quella vecchia si spezzata tutta e devo assolutamente trovarla nuova
A proposito,la cornice del bordoscudo cromata non la vedo molto bene sul giallo...forse è meglio nera

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 17:46:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Per il pignone non mi aiuta nessuno???

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 18:11:28  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si in teoria i 60 li prendi ma sei comunque piantato




Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


3805 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 14:54:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ti conviene fare un topic nelle elaborazioni no?


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever