Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: Napoli
26 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2009 : 16:14:42
|
Salve gente, ne approfitto per presentarmi, mi chiamo Nico e sono di Napoli, ho bisogno di un 2 ruote, ed essendomi sempre piaciuta la vespa, perché non optare proprio per quest'ultima!!Mi piace in particolar modo la 50 special...ma purtroppo in giro ho visto prezzi da miliardari , io avrei bisogno di una 50 special marciante e con carrozzeria non afflitta da ruggine, è possibile trovarla sotto i 500€ secondo voi?...in alternativa dovrò ripiegare su un pk....
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2009 : 16:30:31
|
a 500 è dura a 700 forse ma devi cercare bene....oppure pk |
|
 |
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2009 : 19:48:24
|
e allora mi sa che dovrò andare di pk... |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 11:54:07
|
ma se cerchi su subito.it trovi qualcosaspecialmente nella regione campania...poi se proprio hai un budget limitato..vai di pk! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 19:13:04
|
Budget 500 e dev essere almeno marciante... Mannaggia a voi ero convinto del pk...ma leggendo i vari post e vedendo le varie foto voglio la special |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 01:38:54
|
ahahahah    
dai non avere fretta,anche se è dura!!!
con 500e se sei fortunato trovi qualcosa del genere!! ma noi come vespisti consigliamo sempre di guararci intorno:cioè guardare nei cortili,portici,parcheggi,parchi,cantine,ecc...... forse qualcosa in disuso a buon prezzo si trova! chi vende,vende sempre la luna,quindi è meglio cercare!!!
in bocca al lupo!! |
 |
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 03:04:38
|
Secondo me nella tua zona a quel prezzo la trovi ma devi cercare fisicamente... nella tua zona.
Non guardare internet!
ciao! |
 |
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 08:21:38
|
Diciamo che a me servirebbe marciante per settembre...ad agosto sto in ferie, quindi ho tutt un mese per cercare e mettere in moto (grazie al vostro aiuto ) PS. se invece della special prendessi la R?? |
 |
|
Phreno
Utente Senior

1252 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 15:38:11
|
beh se proprio devi prendere una faro tondo prendi una L almeno hai i listelli pedana in alluminio e la cornice faro.. insomma e' una vespa un po' piu' carina.
Ricorda pero che perdi una marcia perche sono motori a 3 velocità! ciao! |
 |
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 20:09:45
|
Il problema è che per ora sto trattando una r messa bene, con motore 75cc, quanto può valere avendo il libretto originale? |
 |
|
Phreno
Utente Senior

1252 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 20:57:16
|
Cosi a freddo e' difficile fare una stima... io la mia l'ho trovata marciante con libretto a 180 euro.. ma e' stata fortuna
Da rimettere a posto io starei intorno alle 500 euro. ma dev'essere sana.
Altrimenti una gia pronta puoi arrivare anche intorno alle 1000 euro.. che secondo me sono un po' troppi ma al momento i prezzi che girano sono questi.
In ogni caso mi ripeto li da te fai affaroni guardati bene intorno! |
 |
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 21:02:51
|
In effetti starei trattando una vespa 50 r messa bene esteticamente, con libretto originale, per 500 €, euro più euro meno... |
 |
|
Phreno
Utente Senior

1252 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 21:12:36
|
l'importante e' che sia marciante e in buone condizioni di telaio quindi controlla che non ci siano botte e perforazioni di ruggine (controlla bene la pedana sopra e sotto).
a quel prezzo puo' andare piu' che bene, se le condizioni sono come dici io la prenderei. |
 |
|
Demon
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
548 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 13:39:26
|
non avere fretta. la calma è la virtù dei vespisti! |

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.
, il mito scooter. |
 |
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 17:10:42
|
| Demon ha scritto:
non avere fretta. la calma è la virtù dei vespisti!
|
Il problema è che per l'inizio di settembre, quando ricomincio a lavorare devo esserne fornito, per ora sto utilizzando l'auto di mio padre che per fortuna la mattina sta godendo del passaggio di un collega, ma la situazione già mi secca a me figuratevi ai miei  e per finire in bellezza, il budget non è altissimo  |
 |
|
|
Discussione  |
|