| Autore |
Discussione  |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 09:58:47
|
|
come faccio a sapere se due carter di modelli diversi sono accoppiabili? ho un carter sinistro Hp ed uno destro che credo sia della N dell'89...
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 11:10:02
|
| Ciao, a quanto ne so l'accoppiamento di carter diversi, pur essendo sconsigliabile per motori ad alte prestazioni (per questioni di allineamento dei piani, dei cuscinetti ecc), in realtà è prassi comune per motori poco spinti. Quindi dipende tutto da che motore vorresti realizzare... |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 11:13:28
|
| be' non intendo farmi un M1L o simili ma un motore che giri sugli 8500-9000 sì (tipo il famoso 75 corsa 47) |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 14:03:40
|
cercati dei carter accoppiati
se vuoi un paio di carter monofilo dell'HP per 15 euro te ne do una coppia |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 14:21:31
|
ammazza che prezzo.. prendili vegè | vespa_90 ha scritto:
cercati dei carter accoppiati
se vuoi un paio di carter monofilo dell'HP per 15 euro te ne do una coppia
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2009 : 10:14:41
|
| già, non posso tirarmi indietro! |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
n/a
deleted
Città: Salerno
13 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2009 : 12:43:09
|
| Io pensavo proprio di accoppiare due carter in particolare il sinistro della mia vespa v con un carter destro HP per avere la pedivella- |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2009 : 13:16:55
|
| io questo accoppiamento l'ho sperimentato e non ho avuto alcun problema, a parte che ho dovuto limare attorno alla sede del volano per farci stare il volano hp |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: Messina
498 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2009 : 16:02:48
|
| Non ci dovrbbero essere problemi accoppiando due semicarter di vespe diverse |
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
 |
|
| |
Discussione  |
|