Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50n 89
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 vespa 50n 89
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: eraclea

28 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 00:19:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
era ferma da 10 anni e arrugginita...
ora finalmente è tornata in forma!

[URL=http://img515.vespaforever.net?/i/120720091413.jpg/][/URL]

il colore piace molto alle ragazze...!

al mio primo raduno ha fatto una figura più che dignitosa! ma il, nel contempo ho visto la vespa x me! adoro i PX anni 80... me ne sono innamorato...
venderei il cinquantino,
ma temo di aver spaso per il restauro più di quello che la vespa possa sperare di valere...

:)

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 09:30:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
viola con cerchi bainchi ahahahah bellissima!!!

Torna all'inizio della Pagina

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 10:30:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Ci manca solo il cavalletto laterale

Paolo ..........
Il mio garage

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 15:17:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
bella

n/a
deleted

28 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 15:20:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è in arrivo una marmitta elaborata ...! poi l tamarrata sarà completa

ho inoltre scoperto che vale circa la metà dei 1000 euro spesi per sistemarla....
meglio tenerla e aspettare soldi e occasione per un bel PX di cilindrata maggiore!

[URL=http://img27.vespaforever.net?/i/120720091427.jpg/][/URL]

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 15:29:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Bellissima!!!Non azzardarti a venderla ti raccomando

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 18:09:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Mi piace una cifra invece! mettici le frecce trasparenti però!!
io odio le frecce arancio!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

n/a
deleted

28 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 18:11:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

vero... ! ma per il mio modello le producono???

grazie!
non conviene darla via.... vale 450 euro max... e io ne ho spesi 1000!

certo che con il senno di poi se avessi venduto la piccola con libretto originale e da sistemare un 200 euro saltavano fuori... che con i 1000 a disposizione facevano già un bel pezzo DI "PX 125"

ora non resta che godermela a fare salvadanaio per la prossima...
inoltre
da qualche giorno ha pure la batteria OK e con mio sommo piacere ho notato che l'accensione elettrica funziona ancora benissimo nonostante anni di inattività a causa di una batteria super scarica!

ricordo che da ragazzo mi vergognavo quasi ad usarla visto che era rumorosissima... (al tempo gli scooter si accendevano con uno ZIP! la mia "N" invece sembrava un landini!)

ora invece è un "PIù" a mio parere, quando parte quel motorino d'avviamento rumoroso e deciso mi sento come uno che ha una vecchia 500 con la capote elettrica
gia quando passo o la parcheggio davanti al PUB la vespa si fa notare e in molti buttano uno sguardo curioso, ma quando la accendo senza pedalina... (sarà il rumore ) ma mi guardano tutti! e credo ciò la renda ancora + simpatica e anni 80.

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 20:54:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Io ho lo stesso modello tuo...però giallaPurtroppo la mia non ha ne il motorino d'avviamento, ne la batteria.Il perche mio zio ha voluto toglierli non lo so

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 20:56:56  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
maytor ha scritto:

grazie!

certo che con il senno di poi se avessi venduto la piccola con libretto originale e da sistemare un 200 euro saltavano fuori... che con i 1000 a disposizione facevano già un bel pezzo DI "PX 125"

inoltre
da qualche giorno ha pure la batteria OK e con mio sommo piacere ho notato che l'accensione elettrica funziona ancora benissimo nonostante anni di inattività a causa di una batteria super scarica!

ricordo che da ragazzo mi vergognavo quasi ad usarla visto che era rumorosissima... (al tempo gli scooter si accendevano con uno ZIP! la mia "N" invece sembrava un landini!)

ora invece è un "PIù" a mio parere, quando parte quel motorino d'avviamento rumoroso e deciso mi sento come uno che ha una vecchia 500 con la capote elettrica
gia quando passo o la parcheggio davanti al PUB la vespa si fa notare e in molti buttano uno sguardo curioso, ma quando la accendo senza pedalina... (sarà il rumore ) ma mi guardano tutti! e credo ciò la renda ancora + simpatica e anni 80.

io la mia l'ho venduta ad 800...

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 15:48:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

maytor ha scritto:

grazie!

inoltre

io la mia l'ho venduta ad 800...

perchè quello che tel'ha chiesta era un pollo vero?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 16:00:05  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
chiamarlo pollo è un complimento...

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 19:00:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
è davvero stupenda una figata assurda!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 21:58:03  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ma quella 500 nella prima foto di chi è??

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 22:37:23  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
davvero bella.. ma quei cerchi bianche neeeeeee

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 09:46:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ha parlato uno con i cerchi "ALLUMINIO CERCHIONI ORIGINALS"

maytor, bella la vespa ma metti sì le frecce bianche che così..
dovrebbero stare sui 16 euri

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever