Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Venezia
Città: eraclea
28 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 00:19:15
|
era ferma da 10 anni e arrugginita... ora finalmente è tornata in forma!
[URL=http://img515.vespaforever.net?/i/120720091413.jpg/] [/URL]
il colore piace molto alle ragazze...!
al mio primo raduno ha fatto una figura più che dignitosa! ma il, nel contempo ho visto la vespa x me! adoro i PX anni 80... me ne sono innamorato... venderei il cinquantino, ma temo di aver spaso per il restauro più di quello che la vespa possa sperare di valere... 
|
:) |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 09:30:42
|
viola con cerchi bainchi ahahahah bellissima!!! |
 |
 |
|
paolo94
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 10:30:33
|
Ci manca solo il cavalletto laterale |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 15:17:27
|
bella |
 |
|
n/a
deleted
28 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 15:20:13
|
è in arrivo una marmitta elaborata ...! poi l tamarrata sarà completa 
ho inoltre scoperto che vale circa la metà dei 1000 euro spesi per sistemarla....  meglio tenerla e aspettare soldi e occasione per un bel PX di cilindrata maggiore!
[URL=http://img27.vespaforever.net?/i/120720091427.jpg/] [/URL]
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 15:29:25
|
Bellissima!!!Non azzardarti a venderla ti raccomando |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 18:09:41
|
Mi piace una cifra invece! mettici le frecce trasparenti però!! io odio le frecce arancio!  |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
n/a
deleted
28 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 18:11:46
|
| Mi piace una cifra invece! mettici le frecce trasparenti però!! io odio le frecce arancio! |
vero... ! ma per il mio modello le producono???
| Bellissima!!!Non azzardarti a venderla ti raccomando |
grazie! non conviene darla via.... vale 450 euro max... e io ne ho spesi 1000! 
certo che con il senno di poi se avessi venduto la piccola con libretto originale e da sistemare un 200 euro saltavano fuori... che con i 1000 a disposizione facevano già un bel pezzo DI "PX 125" 
ora non resta che godermela a fare salvadanaio per la prossima... inoltre da qualche giorno ha pure la batteria OK e con mio sommo piacere ho notato che l'accensione elettrica funziona ancora benissimo nonostante anni di inattività a causa di una batteria super scarica! 
ricordo che da ragazzo mi vergognavo quasi ad usarla visto che era rumorosissima... (al tempo gli scooter si accendevano con uno ZIP! la mia "N" invece sembrava un landini!)
ora invece è un "PIù" a mio parere, quando parte quel motorino d'avviamento rumoroso e deciso mi sento come uno che ha una vecchia 500 con la capote elettrica gia quando passo o la parcheggio davanti al PUB la vespa si fa notare e in molti buttano uno sguardo curioso, ma quando la accendo senza pedalina... (sarà il rumore ) ma mi guardano tutti! e credo ciò la renda ancora + simpatica e anni 80. |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 20:54:24
|
Io ho lo stesso modello tuo...però gialla Purtroppo la mia non ha ne il motorino d'avviamento, ne la batteria.Il perche mio zio ha voluto toglierli non lo so |
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 20:56:56
|
| maytor ha scritto:
| Mi piace una cifra invece! mettici le frecce trasparenti però!! io odio le frecce arancio! |
certo che con il senno di poi se avessi venduto la piccola con libretto originale e da sistemare un 200 euro saltavano fuori... che con i 1000 a disposizione facevano già un bel pezzo DI "PX 125" 
ora non resta che godermela a fare salvadanaio per la prossima... inoltre da qualche giorno ha pure la batteria OK e con mio sommo piacere ho notato che l'accensione elettrica funziona ancora benissimo nonostante anni di inattività a causa di una batteria super scarica! 
ricordo che da ragazzo mi vergognavo quasi ad usarla visto che era rumorosissima... (al tempo gli scooter si accendevano con uno ZIP! la mia "N" invece sembrava un landini!)
ora invece è un "PIù" a mio parere, quando parte quel motorino d'avviamento rumoroso e deciso mi sento come uno che ha una vecchia 500 con la capote elettrica gia quando passo o la parcheggio davanti al PUB la vespa si fa notare e in molti buttano uno sguardo curioso, ma quando la accendo senza pedalina... (sarà il rumore ) ma mi guardano tutti! e credo ciò la renda ancora + simpatica e anni 80.
|
io la mia l'ho venduta ad 800... |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2009 : 15:48:19
|
| djgonz ha scritto:
| maytor ha scritto:
ora invece è un "PIù" a mio parere, quando parte quel motorino d'avviamento rumoroso e deciso mi sento come uno che ha una vecchia 500 con la capote elettrica gia quando passo o la parcheggio davanti al PUB la vespa si fa notare e in molti buttano uno sguardo curioso, ma quando la accendo senza pedalina... (sarà il rumore ) ma mi guardano tutti! e credo ciò la renda ancora + simpatica e anni 80.
|
io la mia l'ho venduta ad 800...
|
perchè quello che tel'ha chiesta era un pollo vero?   |
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 16:00:05
|
chiamarlo pollo è un complimento... |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 19:00:26
|
è davvero stupenda una figata assurda!! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 21:58:03
|
ma quella 500 nella prima foto di chi è?? |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 22:37:23
|
davvero bella.. ma quei cerchi bianche neeeeeee |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 09:46:00
|
ha parlato uno con i cerchi "ALLUMINIO CERCHIONI ORIGINALS"
maytor, bella la vespa ma metti sì le frecce bianche che così.. dovrebbero stare sui 16 euri |
 |
 |
|
Discussione  |
|