Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aspira aria ma da dove?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 aspira aria ma da dove?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

equatore
Utente Normale

Prov.: Siracusa
Città: Francofonte

90 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 22:43:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
Buonasera a tutti, da un paio di giorni la vespa fatica a scendere di giri ed allora ho pensato che tirasse aria da qualche parte. Allora ho sostituito il paraolio lato volano, ho smontato il collettore e sostituito la guarnizione tra collettore e carter, ho serrato bene il carburatore, ma il problema persiste. Cosa posso controllare ancora?

n/a
deleted

Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi

319 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 23:15:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la guarnizione del carb l'hai controllata? poi dipende da che carburatore e vespa hai, in base a quello ti sappiamo dire.
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 07:59:10  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Potrebbe aspirare aria dalla base del cilindro, ma anche (in maniera più remota) dal paraolio lato pignone.

equatore
Utente Normale

90 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 20:52:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
Ragazzi vi aggiorno sulla situazione: oggi ho smontato e pulito il carburatore ed il problema sembra essere risolto. Nei prossimi giorni proverò ancora la vespa e vi faro sapere.

n/a
deleted

Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi

319 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 01:19:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dannati carburatori... gioie e dolori delle nostre vespe!!!

la guarnizione com'era? la mia era piegata e per cui credo che era quel pezzo a aspirare aria.

speriamo!

equatore
Utente Normale

90 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 07:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di equatore Invia a equatore un Messaggio Privato
La guarnizione del carburatore era ancora in buone condizioni (il carburatore è nuovo, l'ho comprato 2 mesi fa), però nel filtro che si trova dove si innesta il tubo della benzina, ho trovato tanta sporcizia e per far in modo che il problema non si ripeta, ho montato un filtro per la benzina tra serbatoio e carburatore.

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 09:45:54  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Buona idea, il filtro supplementare non fa mai male
Per il fatto che scendeva lentamente di giri forse si era solo ostruito parzialmente il condotto del minimo....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever