Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespatronik o parmakit?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 vespatronik o parmakit?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50 special mod
Prov.: Viterbo
Città: Bolsena

14 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 14:09:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve gente, io volevo montare dei fari supplementari sulla mia vespa però l accensione originale della vespa 50 special non basta ad alimentare i fari visto che fornendo mi pare 35watt 15 ne consuma il faro anteriore e 10 quello posteriore. chi mi può aiutare? cosa mi convioene montare un accensione parmakit o un vespatronik? mi serve molto wattaggio visto che ne voglio montare almeno 4 se di più è meglio. Quanto mi viene a costare? Saluti e grazie in anticipo. Andrea.

Andrea "vespafever"

"E quando un giorno ti vedrò seduta sulla mia vespa, tutto il mio amore ti darò..."

n/a
deleted

Città: verzegnis

9 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 22:47:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao la parmakit su ebay viene 300€ la vespatronic la torvi anche sui 250€ però più o meno siamo li coi prezzi...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever