Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 12:30:48
|
ciao a tutti, mi sorge un dubbio volevo sapere se la sella tipo lungo su un "cinquantino" può essere omologata per due persone.. in poche parole vorrei sapere se si può portare il passeggero con la sella lunga e targa nuova naturalmente. altra cosa: qualcuno di voi è riuscito a passare il collaudo con sotto un 102cc?
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 12:33:05
|
il 50ino dovrebbe esssere omologato per una sola persona,poi se è cambiato qualcosa non so,se vai alla motorizzazione e si accorgono che hai il motore modificato ti bocciano di corsa,secondo me è meglio se ti rechi in un centro privato,paghi qualcosa in più ma non ti fanno tante storie! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 13:37:46
|
| peppinos ha scritto:
il 50ino dovrebbe esssere omologato per una sola persona,poi se è cambiato qualcosa non so,se vai alla motorizzazione e si accorgono che hai il motore modificato ti bocciano di corsa,secondo me è meglio se ti rechi in un centro privato,paghi qualcosa in più ma non ti fanno tante storie!
|
il problema è che devo in ogni caso mettere la targa nuova per prima cosa...quindi credo che il collaudo vada fatto alla motorizzazione per la nuova targa. Oppure danno la nuova targa anche senza aver fatto ancora il collaudo? |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 15:22:55
|
allora metti tutto originale e recati in motorizzazione,poi una volta effettuato il collaudo puoi farci tutto quello che vuoi! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: portoferraio
165 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 16:56:17
|
io ho fatto il collaudo della mia special con il 102cc della dr! e l'ingegnere non si è accorto di niente!!!  |
 |
|
|
Discussione  |
|