Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Polini "banana" tocca sul telaio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Polini "banana" tocca sul telaio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Lugano

25 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 10:25:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Giorno a tutti, ieri ho montato una polini "banana" su pk 125.. inizialmente zero problemi.. non toccava da nessuna parte, finito di fare il giretto di prova, ho visto che colava olio sul finale della marmitta e abbassandomi ho notato che la marmitta mi tocca sul telaio (dove c'e attacato il porta-ruota di scorta), toccando spinge il finale fuori dal collettore e perde (si apre dove c'e la molla)Avete qualche consiglio per evitare che sfreghi? l'unica soluzione è limare o piegare verso l'esterno il telaio? grazie!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 12:35:54  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
anche nella mia pk 50 strisciava in quel punto, ma mai nessun problema ne di perdite ne di collettore.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 12:42:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah, ma solo a me.. uffa.. eheh.. no, è che strisciando me la "tira" giu e me la (quasi) sgancia dal collettore, per questo butta fuori olio.. ma non hai fatto modifiche, strisciava e l'hai lasciata strisciare fintanto che ha trovato la sua sede?
grazie!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 13:04:57  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
si praticamente si è creata una sua sede, però strano la molla dovrebbe tenere ben saldo il collettore alla pancia

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 13:47:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si, praticamente la molla e tutta tirata o quasi.. ma dunque dici di lasciarla cosi? non si buca poi?

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 19:20:23  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Ciao...vai di frullino e taglia un pezzettino di telaio che se non sbaglio dovrebbe essere la parte a sinistra al di sotto del porta-ruota di scorta...
Comunque controlla bene la marmitta perchè se la molla non riesce a "tenerla" dev'esserci qualcos'altro...

La felicità è un pieno di benza al 2%

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 07:55:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ahah appena ho letto questo topic ho detto, speriamo che vitto93 mai lo legga...

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 09:20:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Perche dici, mino?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever