Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motore 70/80 cc per hp? aiuto!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 motore 70/80 cc per hp? aiuto!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50 special mod
Prov.: Viterbo
Città: Bolsena

14 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 19:00:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve gente sono nuovo del forum e vorrei subito chiedere il vostro aiuto, chi mi può aiutare a trovare un motore 70 o 80 cc per una vespa hp 3 marce?, io ho trovato qualcosa ma la compatibilità non precisa per l hp ma per il pk va bene uguale o no? Vi ringrazio in anticipo codiali saluti Andrea.

Andrea "vespafever"

"E quando un giorno ti vedrò seduta sulla mia vespa, tutto il mio amore ti darò..."

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 19:17:20  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
puoi comprare qualsiasi kit termico per 50 special/PK devi solo sostituire i prigionieri del cilindro con quelli corti e la cuffia con quella più stretta

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: termoli

9 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 19:45:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho io un bellissimo motore che era montato prorpio sotta una hp 3 marce purtroppo incidentata e demolita ... il motore è praticamente nuovo è un 80 malossi :D se vuoi e ti serve contattami in privato:D mandami una mail a skin_di_termoli@hotmail.it

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 19:52:11  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Aggiungo soltanto una cosa, anche se si possono montare tutti i gruppi termici per special/pk come spiegato da vespa90, in realtà il kit migliore in assoluto rimane il 75 Polini in alluminio per HP...per intenderci questo: http://www.polini.it/catalogo/it/risultato.php?op=po&id=163&categoria=10&modello=956&from=mamoca

n/a
deleted

50 special mod

Prov.: Viterbo
Città: Bolsena

14 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 20:20:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie ragazzi siete stati gentilissimi e soprattutto veloci come un fulmino, comunque per "ervespa91" se mai mi faccio risentire io. Ancora grazie. Per chi avesse msn questo è il mio contatto mwhahaha@hotmail.it Saluti.Andrea.

Andrea "vespafever"

"E quando un giorno ti vedrò seduta sulla mia vespa, tutto il mio amore ti darò..."
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever