Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sostituizione carburatore con uno 19/19
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Sostituizione carburatore con uno 19/19
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi

319 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 17:30:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
rieccomi, dopo aver parlato con vitto93 su msn, ho finalmente capito che è inutile mettere un carb così grande e mantenere i rapporti originali, causa l'erogazione troppo precoce che porterebbe solo a uno spreco di miscela e basta.

forse in un futuro prossimo li sostituirò, però per adesso lascio gli originali e dò una bella pulita al carburatore che ho ora.

grazie ancora!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 18:14:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma se monti il 75cc il 16-12 a mio dire strozza troppo.
infatti io appena montai il 75cc ed avevo il carburo originale facevo meno di quanto avevo il gt 50!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 19:53:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vortex92 ha scritto:

infatti io appena montai il 75cc ed avevo il carburo originale facevo meno di quanto avevo il gt 50!

ora monto il 16/10 e la sito plus, dimmi tu che fare.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 20:09:07  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
panzer lascia stare.. poi fai come vuoi ma ti renderai conto che sono soldi e tempo buttati

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 20:10:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Vortex92 ha scritto:

E' vero anche io ho il 16-12 sulla mia N e strozza fin troppo

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 20:29:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

panzer lascia stare.. poi fai come vuoi ma ti renderai conto che sono soldi e tempo buttati

stavolta farò come dici tu, sento che devo ascoltarti

vincy ma dove lo senti? nell'erogazione o nei tratti lunghi?

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 13:06:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
1-col 16-12 la mia consuma più di una Ferrari F430
2tira le marce pochissimo
io vorrei cambiarlo, ma m io padre mi ha detto che per ora devo lasciarla cosi'.Ora ho bispgno dell'assicurazione

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 20:42:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ciao panzer!Ho chiesto al mio amico se i rapporti sono originali o no,e mi ha detto che ha la campana del 125

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 20:47:30  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
la campana del 125 sarebbe la 24/61 che a mio dire è improponibile su un corsacorta..
Vincy95 ha scritto:

Ciao panzer!Ho chiesto al mio amico se i rapporti sono originali o no,e mi ha detto che ha la campana del 125

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 20:47:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
paolo94 ha scritto:

Prendi il 16/16 e lo porti in rettifica. Hai più accelerazione e raggiungi la velocità massima in meno tempo. i consumi restano praticamente invariati.

Col 16-16 aumenta anche la velocita

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever