Autore |
Discussione  |
|
lollo85
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro
126 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2009 : 12:00:12
|
ragazzi sono di nuovo in crisi, sono riuscito ad aprire il motore, ed a pulire il pezzo quello più piccolo del carter, ora vorrei pulire l'altro, ma prima devo smontare i vari ingranaggi che sono rimasti; potete darmi qualche dritta? qui sotto ci sono le foto che ho fatto:

|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2009 : 12:13:17
|
evita di aprire un post per ogni problema, è rimasto poco spazio sul forum
per far uscire l'albero, basta levare la chiavetta e picchiare leggermente con un martello di gomma
per gli ingranaggi, devi levare il grosso anello elastico e li sfili dalla quarta alla prima (nelle small l'ordine è questo)
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
lollo85
Utente Medio

126 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2009 : 12:19:47
|
| vitto93 ha scritto:
evita di aprire un post per ogni problema, è rimasto poco spazio sul forum
|
sinceramente credevo fosse la cosa migliore aprire più post, in modo che se qualcuno avesse un problema analogo, troverebbe subito la risposta al problema divisa per argomenti.. comunque
| vitto93 ha scritto:
per far uscire l'albero, basta levare la chiavetta e picchiare leggermente con un martello di gomma
|
mi potresti spiegare meglio dove si trova questa chiaevetta? è quella della seconda foto dove c'è mezzo ingranaggio sopra?
Grazie |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2009 : 12:28:44
|
esatto la nella sede dell'albero dovresti trovare la chiavetta, levala e spingi l'albero fuori. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
lollo85
Utente Medio

126 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2009 : 13:12:21
|
la chiavetta l'ho tolta, ma l'albero non vuol saperne di uscire, gli ho dato anche qualche colpo di martello.. ho dimenticato qualcosa?

|
 |
|
lollo85
Utente Medio

126 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2009 : 14:40:16
|
ok è venuto, ho avvolto un panno intorno al martello, e ho iniziato a dare i colpi più forti |
 |
|
|
Discussione  |
|