Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa special: accensione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 vespa special: accensione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa
Prov.: Taranto
Città: fragagnano

41 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 15:10:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti....avevo letto in giro che è possibile collegare il quadro di accensione della vespa et3 alla vespa special...vi faccio questa domanda perchè come saprete la vespa special si accende semplicemente grazie alla leva laterale di avviamento senza dover prima accendere quadri o interruttori...questo mi turba molto perchè i miei amici quando non sono in sella fanno sempre scherzi accendendola e poi ora che inizia l estate ho paura quando è al parcheggio e io sono in spiaggia...inizialmente staccavo sempre la pipetta però lo sportellino della vespa special laterale nn ha serratura quindi chiunque potrebbe rimettere la pipetta...quindi vi chiedo se è possibile mettere il quadro accensione della et3 naturalmente con opportune modifiche alla vespa special e mi sarebbe di grande aiuto una guida per il collegamento dei fili...grazie anticipatamente

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 15:49:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Certo che si puo fare. Hai il contachilometri? Puoi comunque montare qualsiasi interruttore a chiave, non deve essere necessariamente quello dell'et3. Se poi vuoi fare una cosa più libidinosa puoi nascondere un microinterruttore sotto il manubrio, tra il tubo delle marce e lo spazio che rimane verso la lampada, non so se mi spiego.Poi ti puoi vantare con tutti i tuoi amici che la tua vespa ti riconosce e si fa mettere in moto soltanto da te; basta che quando metti in moto appoggi con naturalezza e distrattamente la mano sul faro...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa

Prov.: Taranto
Città: fragagnano

41 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 16:11:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e dove dovrei collegarlo???nel senso a quale dei fili?

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 17:31:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
l'interruttore (o la chiave) va collegato tra il rosso e la massa

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 12:09:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
espodome ha scritto:

Poi ti puoi vantare con tutti i tuoi amici che la tua vespa ti riconosce e si fa mettere in moto soltanto da te; basta che quando metti in moto appoggi con naturalezza e distrattamente la mano sul faro...

e questo a dimostrazione del fatto che la vespa ha un'anima propria!

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 00:56:54  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
tipo la macchina di Biff tunnen" di ritorno al futuro

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever