Autore |
Discussione  |
|
melarock
Nuovo Utente

Prov.: Rimini
Città: Rimini
34 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 17:41:01
|
ciao a tutti , vi seguo da diverso tempo e sono un gran appassionato di vespe , ne ho 3 ( ET3 + GTR + GS150 VS5) da qualche tempo ho sotto mano la vespetta di un mio amico a cui stiamo dando una risistemata vorrei chiedervi un metodo pratico per inserire i listelli in gomma sulla pedana , ho provato a mettere del grasso e poi spingere ma non ho ottenuto dei gran risultati oppure provando a scaldare un pochino le punte a si deformano se qualcuno di voi a gia' avuro a che fare con questi listelli come ha fatto ad inserire agevolmente ?
grazie a tutti di nuovo ciao a presto
Davide
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 17:57:32
|
| Messaggio di melarock
ciao a tutti , vi seguo da diverso tempo e sono un gran appassionato di vespe , ne ho 3 ( ET3 + GTR + GS150 VS5) da qualche tempo ho sotto mano la vespetta di un mio amico a cui stiamo dando una risistemata vorrei chiedervi un metodo pratico per inserire i listelli in gomma sulla pedana , ho provato a mettere del grasso e poi spingere ma non ho ottenuto dei gran risultati oppure provando a scaldare un pochino le punte a si deformano se qualcuno di voi a gia' avuro a che fare con questi listelli come ha fatto ad inserire agevolmente ?
grazie a tutti di nuovo ciao a presto
Davide
|
sappi che ti odio!!! e non solo io vedrai!!!  
ahaha no scherzo... è che la GTR per me è un colpo al cuore... ce l'ha mio nonno e non me la vuole ancora dare... xrò un po' ti invidio...
cmq per i listelli prova col sapone... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 17:58:06
|
dimenticavo... posta subito le foto delle tue vespe!!!   |
 |
|
Riqz
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
126 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 19:28:32
|
Hai fatto bene a verniciarla, appena l'ho vista stavo subito per sconsigliare un restauro. Io ne ho appena rimessa a posto una VBA1T come la tua. Se ti interessa vedere cosa le ho fatto con l'aiuto del mio meccanico guarda qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14112.
Comunque, anche se il motore è vbb non è un problema, erano intercambiabili, ma se ha montato su le 4 marce io ne metterei 3... Però di motori non me ne intendo proprio. |
 |
|
Riqz
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
126 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 19:42:20
|
ho scritto nella discussione sbagliata scusate. |
 |