Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - inserire listelli in gomma su vespa 50 aiuto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 inserire listelli in gomma su vespa 50 aiuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

melarock
Nuovo Utente

melarock
Prov.: Rimini
Città: Rimini

34 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 17:41:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melarock Invia a melarock un Messaggio Privato
ciao a tutti , vi seguo da diverso tempo e sono un gran appassionato di vespe , ne ho 3 ( ET3 + GTR + GS150 VS5) da qualche tempo ho sotto mano la vespetta di un mio amico a cui stiamo dando una risistemata vorrei chiedervi un metodo pratico per inserire i listelli in gomma sulla pedana , ho provato a mettere del grasso e poi spingere ma non ho ottenuto dei gran risultati oppure provando a scaldare un pochino le punte a si deformano se qualcuno di voi a gia' avuro a che fare con questi listelli come ha fatto ad inserire agevolmente ?

grazie a tutti di nuovo
ciao a presto

Davide

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 17:57:32  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Messaggio di melarock

ciao a tutti , vi seguo da diverso tempo e sono un gran appassionato di vespe , ne ho 3 ( ET3 + GTR + GS150 VS5) da qualche tempo ho sotto mano la vespetta di un mio amico a cui stiamo dando una risistemata vorrei chiedervi un metodo pratico per inserire i listelli in gomma sulla pedana , ho provato a mettere del grasso e poi spingere ma non ho ottenuto dei gran risultati oppure provando a scaldare un pochino le punte a si deformano se qualcuno di voi a gia' avuro a che fare con questi listelli come ha fatto ad inserire agevolmente ?

grazie a tutti di nuovo
ciao a presto

Davide

sappi che ti odio!!! e non solo io vedrai!!!

ahaha no scherzo... è che la GTR per me è un colpo al cuore... ce l'ha mio nonno e non me la vuole ancora dare... xrò un po' ti invidio...

cmq per i listelli prova col sapone...
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 17:58:06  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
dimenticavo... posta subito le foto delle tue vespe!!!

Riqz
Utente Medio

Vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

126 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 19:28:32  Mostra Profilo Invia a Riqz un Messaggio Privato
Hai fatto bene a verniciarla, appena l'ho vista stavo subito per sconsigliare un restauro.
Io ne ho appena rimessa a posto una VBA1T come la tua. Se ti interessa vedere cosa le ho fatto con l'aiuto del mio meccanico guarda qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14112.

Comunque, anche se il motore è vbb non è un problema, erano intercambiabili, ma se ha montato su le 4 marce io ne metterei 3... Però di motori non me ne intendo proprio.

Riqz
Utente Medio

Vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

126 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 19:42:20  Mostra Profilo Invia a Riqz un Messaggio Privato
ho scritto nella discussione sbagliata scusate.

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 01:03:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Grasso - phon - pinze

si deformano un po' ma io non me ne preoccupo piu' di tanto..

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13385&whichpage=25

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 14:04:24  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
phon
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever