Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - molla rinforzata?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 molla rinforzata?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 11:49:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, praticamente dovrei sostituire i dischi frizione perchè quasi partita..Vorrei un aiuto, perchè sto pensando di metterci anche la molla rinforzata è una 50 r 75cc rapporti originali del modello, e resto originale.. Vi spiego un pò..sicoome ho anche una polini banana e ricordo che un pò la frizione slittava, invece col padellino è tutto ok. Se metto la molla rinforzata e padellino, potrebbe risultare duro il cambio o no? Mi piacerebbe rimettere la banana ma se per caso dovessi tornare al padellino, avrei problemi con la rinforzata?

stefano94
Utente Medio

Zadra ant

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana

341 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 13:29:20  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Io metterei subito una molla rinforzata il cambio risulterà più duro ma ti ci farai l'abitudine.

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
Contattatemi in MP
Torna all'inizio della Pagina

fra110
Utente Medio

vespa

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise

349 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 13:39:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
ma non direi..anche io con il 75 avevo la molla rinforzata e quando la cambiai non si sentiva la differenza di durezza..comunque cambiala tanto o con il padellino o con la polini stai sicuro che non slittera' +

Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa!

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 22:30:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perfetto allora molla rinforzata!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever