Autore |
Discussione  |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 21:40:40
|
Ciao ragazzi, mi è successa una cosa stranissima! L'altro giorno lascio la Vespa (PX200) sotto casa, dopo 4 ore la vado a mettere in moto e....un fiotto di benzina dalla marmitta! Come pigiavo la pedivella la benzina veniva "spinta" fuori dalla marmitta! Oggi ho cambiato la marmitta, cerco di rimettere in moto ma nulla! Cosa può essere? cosa devo fare??? E' l'unico mezzo di trasporto che ho, vi prego aiutatemi!!!
|
No Lambro, No Plastic! |
|
SVPX
Utente Senior

1099 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 21:41:42
|
Dimenticavo: carburatore asciuttissimo dopo 4 giorni che è successo il fatto, vaschetta del galleggiante ok! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 22:11:29
|
devi sostituire lo spillo conico..... oppure il galleggiante....... sono le uniche cause............. |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 11:18:56
|
scusa ma il serbatoio è rimasto vuoto? se si è sicuramente come dice vesponept... la miscela si è attraversata tutto il carburo ed finita direttamente in camera... |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: Messina
498 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 18:09:51
|
Spillo conico o galleggiante sicuramente |
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
 |
|
SVPX
Utente Senior

1099 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 23:57:17
|
Ho scoperto l'arcano! In pratica il vicino doveva uscire con lo scooter, di fianco al suo c'era quello della moglie, dietro c'era la mia Vespa, il ragazzo ha pensato bene, invece di salire per prendere le chiavi dello scooter, di spostare la mia Vespa che aveva il bloccasterzo, nel compiere l'operaziona l'ha tenuta inclinata sulla parte destra "scuotandola" per spostarla la spilla è scesa e si è riempita la vaschetta a quel punto il galleggiante è rimasto sotto e si è riempito tutto il cilindro di miscela, albero compreso, ho aperto la testata....un odore di miscela inaudito, poi ho levato il carburatore e ho visto l'albero quasi completamente sommerso, ho fatto girare, ho asciugato tutto, rimontato e rimesso in moto....e poi sono andato a suonare a casa del vicino! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 00:09:33
|
certo che la gente ogni tanto si permette troppo verso le propietà altrui |
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 01:12:23
|
| SVPX ha scritto:
....e poi sono andato a suonare a casa del vicino!
|
Avresti dovuto "suonare" direttamente il vicino   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 10:35:27
|
eh.... il px inclinato a destra....... vecchio trucco per far partire le vespe che hanno qualche problema di aspirazione aria....... si in quella posizione si allaga....... andrebbe chiuso il rubinetto.... cmq lascia che ti dica che meglio allagato che mezzo e mezzo...... se faceva la scintilla esplodeva il motore..... fai tu........ |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 10:48:34
|
| SVPX ha scritto:
Ho scoperto l'arcano! In pratica il vicino doveva uscire con lo scooter, di fianco al suo c'era quello della moglie, dietro c'era la mia , il ragazzo ha pensato bene, invece di salire per prendere le chiavi dello scooter, di spostare la mia che aveva il bloccasterzo, nel compiere l'operaziona l'ha tenuta inclinata sulla parte destra "scuotandola" per spostarla la spilla è scesa e si è riempita la vaschetta a quel punto il galleggiante è rimasto sotto e si è riempito tutto il cilindro di miscela, albero compreso, ho aperto la testata....un odore di miscela inaudito, poi ho levato il carburatore e ho visto l'albero quasi completamente sommerso, ho fatto girare, ho asciugato tutto, rimontato e rimesso in moto....e poi sono andato a suonare a casa del vicino!
|
belin ma lo sai che me lo hanno fatto la settimana scorsa?!?!? ed è successa praticamente la stessa cosa!! non così tanto come a te ma più o meno! infatti mi stavo già preoccupando! |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 11:58:26
|
come diciamo in sardo: su bixinu tu esti un'arroghe tontu!!! traduzione: il tuo vicino è un pezzo di tonto!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|