Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Una cosa TERRIBBILE- AIUTO URGENTEEEE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Una cosa TERRIBBILE- AIUTO URGENTEEEE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SVPX
Utente Senior

Scudetto def
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:40:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, mi è successa una cosa stranissima!
L'altro giorno lascio la Vespa (PX200) sotto casa, dopo 4 ore la vado a mettere in moto e....un fiotto di benzina dalla marmitta! Come pigiavo la pedivella la benzina veniva "spinta" fuori dalla marmitta!
Oggi ho cambiato la marmitta, cerco di rimettere in moto ma nulla!
Cosa può essere? cosa devo fare???
E' l'unico mezzo di trasporto che ho, vi prego aiutatemi!!!

No Lambro, No Plastic!

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:41:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Dimenticavo: carburatore asciuttissimo dopo 4 giorni che è successo il fatto, vaschetta del galleggiante ok!

No Lambro, No Plastic!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 22:11:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
devi sostituire lo spillo conico..... oppure il galleggiante....... sono le uniche cause.............

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 11:18:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
scusa ma il serbatoio è rimasto vuoto? se si è sicuramente come dice vesponept... la miscela si è attraversata tutto il carburo ed finita direttamente in camera...

n/a
deleted

mia vespa 50 N 1968

Prov.: Messina
Città: Messina

498 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 18:09:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Spillo conico o galleggiante sicuramente

Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta)

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 23:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Ho scoperto l'arcano! In pratica il vicino doveva uscire con lo scooter, di fianco al suo c'era quello della moglie, dietro c'era la mia Vespa, il ragazzo ha pensato bene, invece di salire per prendere le chiavi dello scooter, di spostare la mia Vespa che aveva il bloccasterzo, nel compiere l'operaziona l'ha tenuta inclinata sulla parte destra "scuotandola" per spostarla la spilla è scesa e si è riempita la vaschetta a quel punto il galleggiante è rimasto sotto e si è riempito tutto il cilindro di miscela, albero compreso, ho aperto la testata....un odore di miscela inaudito, poi ho levato il carburatore e ho visto l'albero quasi completamente sommerso, ho fatto girare, ho asciugato tutto, rimontato e rimesso in moto....e poi sono andato a suonare a casa del vicino!

No Lambro, No Plastic!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 00:09:33  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
certo che la gente ogni tanto si permette troppo verso le propietà altrui

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 01:12:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
SVPX ha scritto:

....e poi sono andato a suonare a casa del vicino!

Avresti dovuto "suonare" direttamente il vicino

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 10:35:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh.... il px inclinato a destra....... vecchio trucco per far partire le vespe che hanno qualche problema di aspirazione aria....... si in quella posizione si allaga....... andrebbe chiuso il rubinetto.... cmq lascia che ti dica che meglio allagato che mezzo e mezzo...... se faceva la scintilla esplodeva il motore..... fai tu........

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 10:48:34  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
SVPX ha scritto:

Ho scoperto l'arcano! In pratica il vicino doveva uscire con lo scooter, di fianco al suo c'era quello della moglie, dietro c'era la mia , il ragazzo ha pensato bene, invece di salire per prendere le chiavi dello scooter, di spostare la mia che aveva il bloccasterzo, nel compiere l'operaziona l'ha tenuta inclinata sulla parte destra "scuotandola" per spostarla la spilla è scesa e si è riempita la vaschetta a quel punto il galleggiante è rimasto sotto e si è riempito tutto il cilindro di miscela, albero compreso, ho aperto la testata....un odore di miscela inaudito, poi ho levato il carburatore e ho visto l'albero quasi completamente sommerso, ho fatto girare, ho asciugato tutto, rimontato e rimesso in moto....e poi sono andato a suonare a casa del vicino!

belin ma lo sai che me lo hanno fatto la settimana scorsa?!?!? ed è successa praticamente la stessa cosa!! non così tanto come a te ma più o meno! infatti mi stavo già preoccupando!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 11:58:26  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
come diciamo in sardo: su bixinu tu esti un'arroghe tontu!!!
traduzione: il tuo vicino è un pezzo di tonto!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever