Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia 50V
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 La mia 50V
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

17 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 23:44:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
115 Polini.

Ma l'80w90 non è un olio da cambio? E' molto diverso dal 10w50, che sarebbe un olio da motore!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

17 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 20:48:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi affido a voi esperti! C'è da cambiare la frizione, perche ho su una originale Piaggio che staccava, ma slittava, messa su a sostituire una Nifo 4 dischi che non slittava, ma non staccava... Può andare bene una di queste 2?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=370218725468

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=360165005411

Una molla grande o 6 piccole?

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 07:46:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
Carlos sarebbe meglio che apri un topic nella sezione tecnica per sto fatto della frizione.

Comunque ad occhio vedo che hai il cavalletto sfondato è vero?

80W90 è un olio valido per le trasmissioni quindi va benissimo da buttarcelo nel blocco..
Io personalmente l'ho pagato l'esagerata cifra di 4 euro..

Nessun problema, cioè il giorno dopo mentre cercavo di sgommare si è incollata la frizione ma non penso sia stato per quello..

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever