| Autore |
Discussione  |
|
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 16:53:43
|
Ciao a tutti, Io ho sempre pulito la mia vespa solo con un panno umido e poco poco sapone. Volevo chiedervi quando devono essere utilizzati ed in che modo i prodotti indicati nel titolo?
Ho ritocatto a pennello alcuni piccoli punti della carrozzeria..come posso migliorare e rendere il meno visibili possibile i ritocchi?
Grazie.
|
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
|
|
robert16fj
Moderatore

Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 17:14:35
|
| io la pasta abrasiva la uso anche sul auto per togliere le classiche sfregatine sul parafango e magari qualche segno di catrame |
 |
|
|
Demon
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
548 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 18:06:12
|
per le imperfezioni e i graffi polish e pasta abrasiva sono miracolosi. Con un pò di olio di gomito ovviamente! |

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.
, il mito scooter. |
 |
|
|
supergira
Utente Attivo

879 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 19:29:04
|
Ottimo, ma mi potete spiegare quale sia il modo migliore di utilizzarli? Ho sentito diversi pareri sui metodi da utilizzare... Grazie |
|
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 19:42:36
|
Allora il polish pulisce, lucida e protegge le vernici ben conservate in una sola operazione. Contiene polimeri di nuova generazione e cere selezionate per una protezione duratura delle vernici. Con la pasta abrasiva elimi i graffi, solo se non sono molto profondi e non hanno intaccato lo strato piu profondo. Usala in questo modo: procurati un po di ovatta e una volta messa un po sopra inizia a strofinare fino a che non ti accorgi di aver eliminato i graffi,asciuga con della ovatta pulita e successivamente passaci sopra con lo stesso sistema del polish per rendere la superficie perfetta ed esente da aloni. Occhio ad usare la pasta su vernici scure...bisogna essere molto più delicati. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 20:01:10
|
si ma se usate sempre polish e pasta la vernice viene via. a proteggere c'è la cera! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
supergira
Utente Attivo

879 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 20:32:35
|
Ora è tutto più chiaro...
|
|
 |
|
| |
Discussione  |
|