Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - portaoggetti fatto in 25 minuti.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 portaoggetti fatto in 25 minuti.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 17:43:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
Ciao a tutti....oggi ho finito di montare un tavolo in garage, completamente fatto in metallo...più precisamente con quei triangolari che si trovano in ogni ferramenta....presente no?

dato che di questi triangolari ne sono avanzati in abbondanza, ho pensato bene di recuperarli creando in davvero poco tempo (25min) un porta oggetti per la vespa...è una cosa momentanea solo per i raduni eh, dove solitamente la roba da portarsi dietro è' di più...
bè bando alle ciance, ecco alcune fasi del montaggio e il lavoro compiuto...

ah non fate caso alle cuffie della sony....
è sicuramente una cosa utile....
ciao

Immagine:

69,58 KB
Immagine:

46,32 KB
Immagine:

50,3 KB
Immagine:

51,37 KB
e per evitare spiacevoli segni li dalle vitine...
Immagine:

35,51 KB

Big AL
Utente Medio

yineyang

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata

173 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 17:49:28  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
Francamente a me non piace, troppi spigoli eppoi credo che dia fastidio alle ginocchia.
Credo anche che sia molto ballerino on the road

Visita il mio Blog:
http://iw6ang.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 18:00:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
complimenti per la creatività..però francamente a me nono piace.

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 18:44:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Non esprimo un giudizio personale sulla bellezza perchè l'importante è che piaccia a te. PErò vorrei portarti all'attenzione la pericolosità di quel porta oggetti. Quegli spigoli potrebbero essere pericolosi, mettici quella guaina tipo quella per le scocche (dico tio perchè non sono uguali); è più piccola e ben si adatta allo scopo!!!

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 19:17:19  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
hei monzino, sei tutta testa!!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

monza
Utente Master

Barone

2958 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 19:46:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
non è una cosa che tengo applicata alla vespa sempre, ho intenzione di utilizzarlo solo per le mete un pò più distanti del normale...
nel realizzarlo, ho mirato più all'utilità che alla bellezza...questo è sicuro...grazie irritato per il suggerimento delle guaine..hai ragione, domani provvederò al più presto...

ehi lori...se mi vedessi di persona, sicuramente non useresti quel diminutivo!!!!
1,80 di altezza
75kg di muscoli

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 19:53:27  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
ma che danno da mangiare a sti' ragazzi!
vedessi me!
sono in forma smagliante: non ho un filo di magro!
monza ha scritto:

non è una cosa che tengo applicata alla vespa sempre, ho intenzione di utilizzarlo solo per le mete un pò più distanti del normale...
nel realizzarlo, ho mirato più all'utilità che alla bellezza...questo è sicuro...grazie irritato per il suggerimento delle guaine..hai ragione, domani provvederò al più presto...

ehi lori...se mi vedessi di persona, sicuramente non useresti quel diminutivo!!!!
1,80 di altezza
75kg di muscoli

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

monza
Utente Master

Barone

2958 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 20:01:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

sono in forma smagliante: non ho un filo di magro!

quando non ho da studiare, vado in palestra...un pò per la forma fisica, ma anche per sfinirmi, cosi poi mi rilasso e stacco dallo studio...sono circa 4 anni che sollevo pesi...e i risultati si vedono..l'unica cosa è che se smetto mi sgonfio nel giro di poco...dovrei ricorrere a integratori e proteine...ma nn sono proprio il tipo...se ho bisogno di energie non prendo roba che provoca infarti, ma preferisco di gran lunga un bel piatto di pasta...ops sn andato O.T.

sorry

robert16fj
Moderatore

sil2

Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 17:43:22  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
e bravo monzino hai fatto bene!!!!una cosa utile che puoi togliere quando vuoi!!!!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 08:54:17  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
però non si può vedere!!!

e forse è anche pericoloso per gli spigoli!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

PassioneVespa
Utente Normale

dsf

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceccano

94 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 10:06:17  Mostra Profilo Invia a PassioneVespa un Messaggio Privato
utile , ma all'occhio brutto da vedere, prova a verniciarlo

Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza

n/a
deleted

Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi

319 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 11:10:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ahahah figata, grande inventiva!!!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 12:12:59  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
monza vuoi un cosiglio?????.....comprati un bauletto

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 13:42:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
più che altro mnza, sai qual è il problema? qualcosa che ha una forma appena diversa dalla scatola delle cuffie non ci starà mai bene lì dentro ...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 13:43:22  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah ma no aspetta!! la scatola la tieni come bauletto? ah beh allora è un altro discorso... però almeno pitturala !

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever