| Autore |
Discussione  |
|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 17:43:07
|
Ciao a tutti....oggi ho finito di montare un tavolo in garage, completamente fatto in metallo...più precisamente con quei triangolari che si trovano in ogni ferramenta....presente no?
dato che di questi triangolari ne sono avanzati in abbondanza, ho pensato bene di recuperarli creando in davvero poco tempo (25min) un porta oggetti per la vespa...è una cosa momentanea solo per i raduni eh, dove solitamente la roba da portarsi dietro è' di più... bè bando alle ciance, ecco alcune fasi del montaggio e il lavoro compiuto...
ah non fate caso alle cuffie della sony....  è sicuramente una cosa utile.... ciao
Immagine:
 69,58 KB Immagine:
 46,32 KB Immagine:
 50,3 KB Immagine:
 51,37 KB e per evitare spiacevoli segni li dalle vitine... Immagine:
 35,51 KB
|

|
|
|
Big AL
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata
173 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 17:49:28
|
Francamente a me non piace, troppi spigoli eppoi credo che dia fastidio alle ginocchia. Credo anche che sia molto ballerino on the road  |
Visita il mio Blog: http://iw6ang.blogspot.com/ |
 |
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 18:00:17
|
| complimenti per la creatività..però francamente a me nono piace. |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
|
irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 18:44:30
|
| Non esprimo un giudizio personale sulla bellezza perchè l'importante è che piaccia a te. PErò vorrei portarti all'attenzione la pericolosità di quel porta oggetti. Quegli spigoli potrebbero essere pericolosi, mettici quella guaina tipo quella per le scocche (dico tio perchè non sono uguali); è più piccola e ben si adatta allo scopo!!! |
 |
|
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 19:17:19
|
hei monzino, sei tutta testa!!  |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
|
monza
Utente Master

2958 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 19:46:21
|
non è una cosa che tengo applicata alla vespa sempre, ho intenzione di utilizzarlo solo per le mete un pò più distanti del normale... nel realizzarlo, ho mirato più all'utilità che alla bellezza...questo è sicuro...grazie irritato per il suggerimento delle guaine..hai ragione, domani provvederò al più presto...
ehi lori...se mi vedessi di persona, sicuramente non useresti quel diminutivo!!!! 1,80 di altezza 75kg di muscoli
 |

|
 |
|
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 19:53:27
|
ma che danno da mangiare a sti' ragazzi! vedessi me! sono in forma smagliante: non ho un filo di magro! | monza ha scritto:
non è una cosa che tengo applicata alla vespa sempre, ho intenzione di utilizzarlo solo per le mete un pò più distanti del normale... nel realizzarlo, ho mirato più all'utilità che alla bellezza...questo è sicuro...grazie irritato per il suggerimento delle guaine..hai ragione, domani provvederò al più presto...
ehi lori...se mi vedessi di persona, sicuramente non useresti quel diminutivo!!!! 1,80 di altezza 75kg di muscoli

|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
|
monza
Utente Master

2958 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 20:01:04
|
| lorispari ha scritto:
sono in forma smagliante: non ho un filo di magro!
|
quando non ho da studiare, vado in palestra...un pò per la forma fisica, ma anche per sfinirmi, cosi poi mi rilasso e stacco dallo studio...sono circa 4 anni che sollevo pesi...e i risultati si vedono..l'unica cosa è che se smetto mi sgonfio nel giro di poco...dovrei ricorrere a integratori e proteine...ma nn sono proprio il tipo...se ho bisogno di energie non prendo roba che provoca infarti, ma preferisco di gran lunga un bel piatto di pasta ...ops sn andato O.T.
sorry |

|
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 17:43:22
|
| e bravo monzino hai fatto bene!!!!una cosa utile che puoi togliere quando vuoi!!!! |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 08:54:17
|
però non si può vedere!!!
e forse è anche pericoloso per gli spigoli!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
PassioneVespa
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceccano
94 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 10:06:17
|
| utile , ma all'occhio brutto da vedere, prova a verniciarlo |
Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: Lodi
319 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 11:10:58
|
ahahah figata, grande inventiva!!!  |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 12:12:59
|
monza vuoi un cosiglio?????.....comprati un bauletto |
|
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 13:42:04
|
più che altro mnza, sai qual è il problema? qualcosa che ha una forma appena diversa dalla scatola delle cuffie non ci starà mai bene lì dentro ... |
 |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 13:43:22
|
ah ma no aspetta!! la scatola la tieni come bauletto? ah beh allora è un altro discorso... però almeno pitturala ! |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|