Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema circuito frecce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 problema circuito frecce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

tartaruga
Prov.: Bari
Città: gravina in puglia

5 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 13:42:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti ho una vespa 50 n dell'89 ke sto riparando e ho riscontrato un problema le frecce nn funzionano anke se le lampadine sono intatte. quando ho aperto l'interruttore delle frecce c'erano dei fili staccati ke devo saldare ma nn ho la mappa del circuito. qualcuno potrebbe procurarmela??? vi prego ho bisogno di voi. grazie 1000 a tutti.

antonio

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 16:30:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Anch'io ho lo stesso problema, e purtroppo non riesco a trovare la mappa del circuitoUna volta ero riuscito ad attaccarli correttamente,ma ora non ricordo com'erano

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tartaruga

5 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 20:35:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ne ho trovata una ma nn so se è quella giusta...

file:///C:/Documents%20and%20Settings/antonio%20bitetto/Desktop/impiantopk50srq7.jpg

antonio

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 13:30:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
antonio.bit ha scritto:

io ne ho trovata una ma nn so se è quella giusta...

file:///C:/Documents%20and%20Settings/antonio%20bitetto/Desktop/impiantopk50srq7.jpg

Hai linkato un file che sta solo sul tuo computer

Se postate una foto del devio con i fili staccati cercherò di indicarvi dove vanno saldati

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

tartaruga

5 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 14:54:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ti ringrazio davvero ma nn so come si mettono le foto...se me lo dici lo farò al + presto grazie 1000

antonio

fra110
Utente Medio

vespa

Prov.: Benevento
Città: Arpaise

349 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 16:20:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
eccolo..questo e' lo schema..nn e' proprio ottimale come vista ma e' quello...spero di esserti stato di buon aiuto...fammi sapere come va..

Immagine:

48,13 KB

Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa!

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 18:44:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
antonio.bit ha scritto:

ti ringrazio davvero ma nn so come si mettono le foto...se me lo dici lo farò al + presto grazie 1000

un buon sistema per fae l'upload delle immagini è quello di usare i siti di image hosting gratutiti,tale sistema inoltre ha il vantaggio di non appesantire il forum; nel link che ho messo è spiegato come fare, ma se hai problemi, ti spiego la procedura passo passo
http://www.mondofico.com/index.php/2009/02/sito-perfetto-per-image-hosting-facile-e-veloce/

I DON`T CARE OF LESS

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 11:32:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Io non ci sono riuscito

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 11:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

Io non ci sono riuscito

vediamo in po....
1)dunque aprite http://it.tinypic.com/
2)da tinypic cercate l'immagine da postare che avete sul pc con "sfoglia" nel primo riquadro e cliccate su "carica ora" che sta al centro del riquadro; dopo qualche secondo (dipende dalla grandezza dell'immagine e dall vostra velocità di connessione) si apre un'altra pagina che vi permette di condividere il vostro upload,
3)copiate il codice dentro al secondo box "Codice IMG per Forum & Message board";
4)incollate quanto copiato nel vostro post
5)finito

I DON`T CARE OF LESS

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever