Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Varese
Città: Albizzate
28 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 22:00:20
|
Ciao a tutti è da un' pò che non scrivo. Ormai la mia PK al quale ho smontato e rimontao tutto il motore è pronta a partire, ma....... ho subito una serie di problemi.. Premetto che non ho x nulla esperienza nel campo delle vespe, ma delle moto si. La vespa monta 75 polini con carbburatore 16/16 e getti min50 max68 (sono giusti????bah....)il carbu l'h montato così come mi è arrivato da un amico. -la vespa non parte e dopo 3 spedivellate la candela è sporca credo di olio nero... -dopo un minuto che spedivello, la leva non prende più e se spedivello la ventola e di conseguenza il motore non girano, come se slittasse qualcosa. -La vespa fa dei ritorni di fiamma assurdi dal carbu quando tento di accenderla e a ciò si sussegue un fumone blu che esce dal carbu e puzza di bruciato.
Sapete darmi qualche consiglio su come curare questa Vespina ammalata gravemente?? è posibile che trafili nel cilindro olio della trasmissione andando a bagnare la candela e provocando l'odore di gremo che si sente??? Il paraolio è nuovo e ben montato sono sicuro..... e anche se dovesse partire, xk la pedivella slitta??è un problema di frizione??????
Grazie a tutti
|
|
n/a
deleted
28 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 08:58:38
|
Nessuno mi può aiutare??!!! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 12:09:14
|
l'anticipo è giusto? chi ha smontato e rimontato il motore?
sulla pedivella che slitta potrebbe essere la frizione troppo tirata |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________