| Autore |
Discussione  |
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 12:23:56
|
Ciao raga,ho tantissimi graffi sul cruscotto portaoggetti del mio px,vorrei portarlo a vernniciare,aprendolo ho notato 4 viti,2 hanno la testa ke sbuca sullo scudo,ma le altre 2 non risco a capire da dove provengono. potreste darmi un consiglio su come fare per smontarlo? basta svitare quelle 2 ke escono sullo scudo o devo svitarle tutte e 4? prima ke faccio qualke guaio ...ho pensato bene di chiedere consiglio a voi ke siete più esperti... Grazie 1000!
|
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
|
|
NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA
384 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 12:29:02
|
| tutte e 4, devi togliere il nasello di plastica davanti... |
 |
|
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 12:51:16
|
| Dandole un altra occhiata,ho forse capito come fare,svito quelle due ke escono sullo scudo e viene via il nasello,poi svito le altre due giusto? |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 13:03:01
|
| il nasello ne ha 3: la terza è nascosta sotto lo stemmino Piaggio che lo devi togliere facendo un po' di forza con un cacciavite. tolto il nasello poi a ruota dovrebbe venire via anche il bauletto portaoggetti. |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Piacenza
Città: piacenza
179 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 13:49:24
|
se stai parlando del cassettino portaoggetti non devi togliere il nasello,una volta aperto lo sportello vedrai che ai lati del piantone dello sterzo ci saranno 2 dadi,una in alto e uno in basso per parte....tu sviti quei 4 dadi li e il cassettino viene via....le viti sono avvitate sullo scudo e se le vuoi togliere vanno svitate dopo il cassettino ma se devi solamente smontare il portaoggetti non è necessario tolgierle... spero di essere stato chiaro nella spiegazione |
paul |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 13:58:14
|
| peppinos ha scritto:
Dandole un altra occhiata,ho forse capito come fare,svito quelle due ke escono sullo scudo e viene via il nasello,poi svito le altre due giusto?
|
Apri lo sportello e trovi 4 dadi testa da 8, svitali e togli il bauletto, i due di sopra hanno il bullone passante: vite/ranella/dado (quindi devi arrivarci da sotto il nasello), i due di sotto (a vista): vite/dado/ranella/dado, quindi se levi il dado interno il bulloncino rimane al telaio.
[URL=http://img190.vespaforever.net?/i/t36.gif/] [/URL] |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 15:28:04
|