Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - rumore frizione a folle
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 rumore frizione a folle
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: trecase

10 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 19:25:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve ho un px150e dell'83, il mio meccanico mi ha detto che non è normale che la frizione lasciata a folle faccia tutto quel rumore...mi ha detto ce secondo lui si è allargato qualcosa....mi fido?
inoltre ho notato che in terza e in quarta, se lascio andare la vespa senza accellerare, fischia un po', secondo voi è normale?
altra cosa: con la vespa faccio una 60ina di km al giorno, ogni quanto dovrei cambiare l'olio del cambio?
ultima cosa: la mia vespa non riesce a fare piu di 80km/h...mia sa che questa è l'unica anomalia!

n/a
deleted

Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi

319 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 19:52:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18887
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 13:49:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono stato da un altro meccanico, mi ha detto anche lui che forse ci sono problemi di frizione e che si dovrebbe controllare. Se poi non è la frizione lui ha ipotizzato il parastrappi!

mercury
Utente Senior

mercury

Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 23:21:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
ciao Nico!non sei l'unico a fare gli 80km/h!!
anch'io col mio px150e dell'82 faccio questa velocità!
devo provare senza paravento!

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 23:53:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
accertati di cosa sia.... fosse il parastrappi è altamente sconsigliabile viaggiare..........

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 11:46:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

accertati di cosa sia.... fosse il parastrappi è altamente sconsigliabile viaggiare..........
perchè?

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 23:24:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perchè se si è allentato un piattello e cede definitivamente le molle vanno per il carter...... o meglio nel cambio... e a perte i danni che anche se ingenti credimi sono il minimo........ bloccare una ruota a 80 all ora nn è prorpio il massimo............

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 16:06:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho fatto aprire la vespa al meccanico...era solo la frizione allentata.... ora però mi ha messo l'ammortizzatore troppo vicino alla gomma posteriore e la sto distruggendo...che cavolo! domani gliela riporto...

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 12:14:55  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
nn è che ha messo la ruota al contrario?

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 12:28:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nel tentativo di alzarmi un po' la vespa, aveva messo un altro gommino sopra l'ammo...ma poichè il supporto motore è un po' storto, andata a strisciare la ruota. ora tutto come prima e va ok!

n/a
deleted

mia vespa 50 N 1968

Prov.: Messina
Città: Messina

498 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 20:58:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Minchia ....sti meccanici non capiscono proprio nulla
Ma come e' possibile che non ce ne' uno valido

Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever