Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: trecase
10 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 19:25:40
|
salve ho un px150e dell'83, il mio meccanico mi ha detto che non è normale che la frizione lasciata a folle faccia tutto quel rumore...mi ha detto ce secondo lui si è allargato qualcosa....mi fido? inoltre ho notato che in terza e in quarta, se lascio andare la vespa senza accellerare, fischia un po', secondo voi è normale? altra cosa: con la vespa faccio una 60ina di km al giorno, ogni quanto dovrei cambiare l'olio del cambio? ultima cosa: la mia vespa non riesce a fare piu di 80km/h...mia sa che questa è l'unica anomalia!
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: Lodi
319 Messaggi |
|
n/a
deleted
10 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 13:49:04
|
sono stato da un altro meccanico, mi ha detto anche lui che forse ci sono problemi di frizione e che si dovrebbe controllare. Se poi non è la frizione lui ha ipotizzato il parastrappi! |
 |
|
mercury
Utente Senior

Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 23:21:36
|
ciao Nico!non sei l'unico a fare gli 80km/h!! anch'io col mio px150e dell'82 faccio questa velocità! devo provare senza paravento! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 23:53:52
|
accertati di cosa sia.... fosse il parastrappi è altamente sconsigliabile viaggiare.......... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 11:46:28
|
| vesponept ha scritto:
accertati di cosa sia.... fosse il parastrappi è altamente sconsigliabile viaggiare..........
|
perchè? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 23:24:13
|
perchè se si è allentato un piattello e cede definitivamente le molle vanno per il carter...... o meglio nel cambio... e a perte i danni che anche se ingenti credimi sono il minimo........ bloccare una ruota a 80 all ora nn è prorpio il massimo............ |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted
10 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2009 : 16:06:37
|
ho fatto aprire la vespa al meccanico...era solo la frizione allentata.... ora però mi ha messo l'ammortizzatore troppo vicino alla gomma posteriore e la sto distruggendo...che cavolo! domani gliela riporto... |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 12:14:55
|
nn è che ha messo la ruota al contrario?
|
 |
|
n/a
deleted
10 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 12:28:48
|
nel tentativo di alzarmi un po' la vespa, aveva messo un altro gommino sopra l'ammo...ma poichè il supporto motore è un po' storto, andata a strisciare la ruota. ora tutto come prima e va ok! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: Messina
498 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 20:58:15
|
Minchia ....sti meccanici non capiscono proprio nulla Ma come e' possibile che non ce ne' uno valido
|
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
 |
|
|
Discussione  |
|