| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: roma
45 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2009 : 23:05:40
|
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.... la vespa et3 bliu marine che mi ha verniciato il carrozziere mi sono reso conto che in alcune parti ha un effetto buccia d'arancia, non tanto eccessivo ma si nota e praticamente sono infuriato xche' il "professionista si è preso 1000 euri (tutta smontata) dicendo che per farla bene ci voleva tale cifra...  . l'ho chiamato e sapete cosa ha detto???? risposta: LA PIAGGIO QUANDO LE VERNICIAVA CAPITAVA SPESSO CHE VENIVANO A BUCCIA D'ANCIA
ASSURDO!!! da grande presa per il c.......
secondo voi sipuo' rimediare in qualche modo?
avete delle tecniche da consigliarmi???
grazie a tutti!
|
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2009 : 23:19:38
|
1000 euri x verniciare una vespa (e male)? ma xkè non ti sei informato da altri carrozzieri? hai preso una sola,ritorna dal tizio e digli che minimo te la deve rifare,altrimenti avvocato! |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 02:23:04
|
Quoto vespista doc al 120 cento!!!!
ad ogni modo ci sono 2 vie...
se fatta a nitro (senza lucido ne altro SOLO NITRO ) puoi levigarla con calma tutta con carta 1200 e poi 2000 con acqua abbondante e sapone neutro, poi passi pasta abrasiva fine e poi polish lucidante (e finisci tutto con cera per auto)
se fatta in bicomponente, acrilico, sintetico, nitro e trasparente, nitro con altre diavolerie... è andata .. non si corregge e sei costretto a tenerla cosi o a rifarla... |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
|
n/a
deleted
45 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 08:32:50
|