Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prezzo verniciatura?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 prezzo verniciatura?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 21:28:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti sono interessato all'acquisto di una small a poco prezzo, la vespa è tutta carteggiata a mano. E' solamente da spruzzare. Vorrei sapere quanto si spenderebbe più o meno per la sola spruzzatura dal carrozziere..

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 19:15:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Messaggio di andredlock

ciao a tutti sono interessato all'acquisto di una small a poco prezzo, la vespa è tutta carteggiata a mano. E' solamente da spruzzare. Vorrei sapere quanto si spenderebbe più o meno per la sola spruzzatura dal carrozziere..

Se fosse onesto non arriverebbe a 150€...

...VESPASSION...
Torna all'inizio della Pagina

alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano

147 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 19:21:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
mi sa intorno ai 400 euris! se lo fai tu ne spendi 50 max 100 se proprio esageri !

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza

407 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 21:07:56  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
io di carrozziere ho speso 400 euri...stucco e vernice..
ciao

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 12:11:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
minzi sui 400 euro per dare solo il colore??

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 12:32:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
solo il colore non dovrebbe chiederti piu di 200 euro
(almeno da queste parti)

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 13:15:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
pinopinolo ha scritto:

Messaggio di andredlock

Se fosse onesto non arriverebbe a 150€...

prezzo della vernice a parte e' sottointeso!

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 17:08:00  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
A me un carrozziere della mia zona con prezzi onesti (rispetto alla media della mia zona) ha chiesto sulle 300 euro per dare fondo e vernice, incluso il costo dei materiali.
Quindi sì, dico che 200 / 250 è un prezzo buono per dare solo la vernice finale.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 20:14:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie delle informazioni, poi chiedo ai carrozzieri della mia zona qualche preventivo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever