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boid
Utente Medio


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


137 Messaggi


Inserito il - 12/06/2009 : 20:52:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di boid Invia a boid un Messaggio Privato
ciao ragazzi oggi mi sono fatto un giretto con la mia vespa, dato che sto per finire il rodaggio ho pensato di tirare un po prima di andarla a lavare.
gran velocita e ripresa nei medi e alti, i bassi non sono molto forti ma va benissimo, solo che quando ho smontato la scocca per dargli una ripulita era bollente..e normale?un modo per farla scaldare un po meno?

in piu o un altr problemino che non riguarda tanto il calore del motore.
il tubo del cilindro del malossi 210(quello dove si ci attacca la marmitta) e piu stretto e la sito, anche se stretta al massimo, balla e perde dell'olio da li. come posso fare?
puo essere che perda anche un po d'olio dalla testa(tra cilindro e testa)e come si puo fare li?a me hanno detto che la pasta rossa va benissimo.va bene anche per la marmitta?

n/a
deleted

ciao

Prov.: Viterbo
Città: viterbo


334 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 17:52:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pasta rossa per la marmitta
e candela 8 per il surriscaldamento visto che siamo in estate
io lho montata oggi e andandoci al mare in due per una 590 di km nessun problema

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 20:05:54  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao come candela in questo periodo particolarmente caldo una NGK B9ES o una Bosch W3CC

per lo scarico a fare un bel lavoro fai una boccola in alluminio o ottone e la mandi dentro ad interferenza

per il trafilaggio di olio dalla testa, se realmente viene da li e non dallo scarico che sfiata, tira giù, dai una spianata su un lapidello con una carta molto fine e uniformemente e rimonta serrando con la giusta coppia e in modo incrociato, niente paste strane tantomeno la rossa che viene risucchiata se la metti su quel piano (e comunque NON risolve la vera causa del problema)


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 20:08:55  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
sbaglio o la B9ES è passo lungo?
vespa_90 ha scritto:

ciao come candela in questo periodo particolarmente caldo una NGK B9ES o una Bosch W3CC

per lo scarico a fare un bel lavoro fai una boccola in alluminio o ottone e la mandi dentro ad interferenza

per il trafilaggio di olio dalla testa, se realmente viene da li e non dallo scarico che sfiata, tira giù, dai una spianata su un lapidello con una carta molto fine e uniformemente e rimonta serrando con la giusta coppia e in modo incrociato, niente paste strane tantomeno la rossa che viene risucchiata se la metti su quel piano (e comunque NON risolve la vera causa del problema)

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 20:10:29  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

sbaglio o la B9ES è passo lungo?
vespa_90 ha scritto:

ciao come candela in questo periodo particolarmente caldo una NGK B9ES o una Bosch W3CC

per lo scarico a fare un bel lavoro fai una boccola in alluminio o ottone e la mandi dentro ad interferenza

per il trafilaggio di olio dalla testa, se realmente viene da li e non dallo scarico che sfiata, tira giù, dai una spianata su un lapidello con una carta molto fine e uniformemente e rimonta serrando con la giusta coppia e in modo incrociato, niente paste strane tantomeno la rossa che viene risucchiata se la metti su quel piano (e comunque NON risolve la vera causa del problema)



non sbagli

il 200 va col passo lungo


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che.carletto
Utente Attivo

alex


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina


654 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 20:30:20  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
invece sul px125e originale che candela dovrei mettere con questo caldo?attualmente monto NGK B7HS
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 20:35:44  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
b8


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vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 21:01:21  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ah dato che il 125/150 monta la p.corto pensavo anche il 200..
vespa_90 ha scritto:

vitto93 ha scritto:

sbaglio o la B9ES è passo lungo?
vespa_90 ha scritto:

ciao come candela in questo periodo particolarmente caldo una NGK B9ES o una Bosch W3CC

per lo scarico a fare un bel lavoro fai una boccola in alluminio o ottone e la mandi dentro ad interferenza

per il trafilaggio di olio dalla testa, se realmente viene da li e non dallo scarico che sfiata, tira giù, dai una spianata su un lapidello con una carta molto fine e uniformemente e rimonta serrando con la giusta coppia e in modo incrociato, niente paste strane tantomeno la rossa che viene risucchiata se la metti su quel piano (e comunque NON risolve la vera causa del problema)



non sbagli

il 200 va col passo lungo


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