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boid
Utente Medio
 
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
137 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 20:52:17
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ciao ragazzi oggi mi sono fatto un giretto con la mia vespa, dato che sto per finire il rodaggio ho pensato di tirare un po prima di andarla a lavare. gran velocita e ripresa nei medi e alti, i bassi non sono molto forti ma va benissimo, solo che quando ho smontato la scocca per dargli una ripulita era bollente..e normale?un modo per farla scaldare un po meno?
in piu o un altr problemino che non riguarda tanto il calore del motore. il tubo del cilindro del malossi 210(quello dove si ci attacca la marmitta) e piu stretto e la sito, anche se stretta al massimo, balla e perde dell'olio da li. come posso fare? puo essere che perda anche un po d'olio dalla testa(tra cilindro e testa)e come si puo fare li?a me hanno detto che la pasta rossa va benissimo.va bene anche per la marmitta?
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n/a
deleted
 

Prov.: Viterbo
Città: viterbo
334 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 17:52:15
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pasta rossa per la marmitta e candela 8 per il surriscaldamento visto che siamo in estate io lho montata oggi e andandoci al mare in due per una 590 di km nessun problema |
GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 20:05:54
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ciao come candela in questo periodo particolarmente caldo una NGK B9ES o una Bosch W3CC
per lo scarico a fare un bel lavoro fai una boccola in alluminio o ottone e la mandi dentro ad interferenza
per il trafilaggio di olio dalla testa, se realmente viene da li e non dallo scarico che sfiata, tira giù, dai una spianata su un lapidello con una carta molto fine e uniformemente e rimonta serrando con la giusta coppia e in modo incrociato, niente paste strane tantomeno la rossa che viene risucchiata se la metti su quel piano (e comunque NON risolve la vera causa del problema) |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 20:08:55
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sbaglio o la B9ES è passo lungo? | vespa_90 ha scritto:
ciao come candela in questo periodo particolarmente caldo una NGK B9ES o una Bosch W3CC
per lo scarico a fare un bel lavoro fai una boccola in alluminio o ottone e la mandi dentro ad interferenza
per il trafilaggio di olio dalla testa, se realmente viene da li e non dallo scarico che sfiata, tira giù, dai una spianata su un lapidello con una carta molto fine e uniformemente e rimonta serrando con la giusta coppia e in modo incrociato, niente paste strane tantomeno la rossa che viene risucchiata se la metti su quel piano (e comunque NON risolve la vera causa del problema)
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Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 20:10:29
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| vitto93 ha scritto:
sbaglio o la B9ES è passo lungo? | vespa_90 ha scritto:
ciao come candela in questo periodo particolarmente caldo una NGK B9ES o una Bosch W3CC
per lo scarico a fare un bel lavoro fai una boccola in alluminio o ottone e la mandi dentro ad interferenza
per il trafilaggio di olio dalla testa, se realmente viene da li e non dallo scarico che sfiata, tira giù, dai una spianata su un lapidello con una carta molto fine e uniformemente e rimonta serrando con la giusta coppia e in modo incrociato, niente paste strane tantomeno la rossa che viene risucchiata se la metti su quel piano (e comunque NON risolve la vera causa del problema)
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non sbagli
il 200 va col passo lungo
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 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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che.carletto
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 20:30:20
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invece sul px125e originale che candela dovrei mettere con questo caldo?attualmente monto NGK B7HS |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 20:35:44
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b8 |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 21:01:21
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ah dato che il 125/150 monta la p.corto pensavo anche il 200.. | vespa_90 ha scritto:
| vitto93 ha scritto:
sbaglio o la B9ES è passo lungo? | vespa_90 ha scritto:
ciao come candela in questo periodo particolarmente caldo una NGK B9ES o una Bosch W3CC
per lo scarico a fare un bel lavoro fai una boccola in alluminio o ottone e la mandi dentro ad interferenza
per il trafilaggio di olio dalla testa, se realmente viene da li e non dallo scarico che sfiata, tira giù, dai una spianata su un lapidello con una carta molto fine e uniformemente e rimonta serrando con la giusta coppia e in modo incrociato, niente paste strane tantomeno la rossa che viene risucchiata se la metti su quel piano (e comunque NON risolve la vera causa del problema)
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non sbagli
il 200 va col passo lungo
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Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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