Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 20:58:03
|
beh se è un 50 te ne accorgi subito... guardi la targa ... |
 |
 |
|
massi_94
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Villasanta
184 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 22:53:46
|
 
si dai...
ma e' normale che perde un po' d'olio dallo scarico ?
la guarnizione e' nuova... deve fare la crosta ? |
VESPA 125 PRIMAVERA |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 08:10:49
|
secondo me sono residui di combustione perchè stai facendo la miscela troppo grassa e magari la carburazione è da smagrire ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 08:56:02
|
massi sono contento che tu l'abbia completata però non mi piace il tappetino..
ma perchè i possessori di et3 portano dietro la ruota di scorta, non bisognava smontare la siluro comunque per cambiarla? |
 |
 |
|
massi_94
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Villasanta
184 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 12:48:46
|
si... anchio la trovo una ca..ata!!
ma non deve uscire nulla allo stesso da dove c'e' la guarnizione |
VESPA 125 PRIMAVERA |
 |
|
tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 14:39:52
|
| mino ha scritto:
massi sono contento che tu l'abbia completata però non mi piace il tappetino..
ma perchè i possessori di et3 portano dietro la ruota di scorta, non bisognava smontare la siluro comunque per cambiarla?
|
io ho avuto la siluro sulla special..ti posso solo dire che la ruota di scorta se c'è è meglio. Visto che basta abbassare la vespa sul lato destro, togliere i bulloni che collegano collettore e marmitta e lei fa un giro di 180° circa..il che ti permette di rimuovere la ruota |
 |
|
massi_94
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Villasanta
184 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 21:53:31
|
si be... non sbagli!! poi ci sta anche bene !!
oppure bisognerebbe fargli un portaborse in caso di spesa 
ma allora e' normale che perde all' inizio quando e' nuova la guarnizione ?  |
VESPA 125 PRIMAVERA |
 |
|
tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 22:05:06
|
no, non è normale..che guarnizione hai usato? |
 |
|
massi_94
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Villasanta
184 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 22:07:23
|
allora... e' una guarnizione verde...
dove c'e' il foto c'e' dell' accaio!! non e' rame!! /(lo dico per il colore)
com'e' ? anche a me sembra una cazzata la parte in metallo |
VESPA 125 PRIMAVERA |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 08:44:41
|
probabilmente non hai serrato bene
dal collettore del mio Et3 non esce una goccia di nulla!!!
o forse la guarnizione non si adatta bene!
comunque inizia a smagrire la mmiscela facendola proprio al 2%
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
massi_94
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Villasanta
184 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 12:00:07
|
serrato bene e' serrato bene !!
allora e' la guarnizione... com'e' fatta la tua ? |
VESPA 125 PRIMAVERA |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 12:08:33
|
La mia purtroppo per te, è ancora di quelle vecchie
due fogli di rame sagomati con buco grande per i gas di scarico e i due fori per le viti Fra i due fogli c'è una specie di carta a base di amianto.....
vedi tu!
ovviamente introvabile! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
massi_94
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Villasanta
184 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 12:12:58
|
si be... nella mia officina ho delle guarnizioni che si potrebbero adattare benissimo... ma dove c'e' il foro grande per lo scarico non c'e' ne rame ne acciaio!!
|
VESPA 125 PRIMAVERA |
 |
|
massi_94
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Villasanta
184 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 21:48:36
|
l' altro giorno ho notato con il fanale smontato che se non c'e' la la lampadina granda non va il clacson 
e' normale ?
mi date un consiglio su come tenere ben saldi tutti i collegamenti di rame che si attaccano al faro ? 
ciau |
VESPA 125 PRIMAVERA |
 |
|
vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 22:41:47
|
io la miscela l'ho fatta anche al 5, niente fumo e niente olio da nessuna parte.
serra bene i dadi e usa solo guarnizione in cartoncino, quella di alluminio a me sfiatava | et3jeans1976 ha scritto:
secondo me sono residui di combustione perchè stai facendo la miscela troppo grassa e magari la carburazione è da smagrire ciao
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
Discussione  |
|